Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da monique è chiaro che sei preso solo da lei..il tempo farà il suo..
Originariamente inviata da 3m1l14n0 poi ogni volta che mi passa davanti subito mi accade un erezione.... Questo mi sembra ancor più grave come problema
Originariamente inviata da Woody* La ami,non c'è nulla su cui riflettere. Bene,ora le soluzioni sono due,o continui a riallacciare il vostro rapporto oppure aspetti che qualcun'altra rubi il tuo cuore mi sa ke hai ragione
Originariamente inviata da mr stagger lee Questo mi sembra ancor più grave come problema ahhaha concordo
Originariamente inviata da mr stagger lee Questo mi sembra ancor più grave come problema a me sembra giustificato...
Originariamente inviata da =DaDa= a me sembra giustificato... non dirmi che hai un'erezione ogni volta che vedi per strada una che ti piace? Come fai a camminare?
Originariamente inviata da °Lollyx° Devi aspettare,darti tempo.
secondo me 6 ancora "innamorato" (lo metto tra " x ki nn credesse in qst cosa) e ti ci vuole un po' di tempo cm hanno detto quasi tt qui...
Originariamente inviata da monique è chiaro che sei preso solo da lei...
Originariamente inviata da Yvette forse dovresti aspettare ancora, prima di conoscere altre ragazze..è ovvio che la cicatrice è ancora aperta.. non hai nessun problema, capita..