ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

problema masturbazione

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CheckIt Visualizza il messaggio
    salve a tutti,inanzitutto scusate in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata e se ho sbagliato qualcosa,ma non sono un gran frequentatore di internet.
    Faccio una piccola premessa: sono un ragazzo minorenne,e ancora vergine,con un "problema" per quanto riguarda la masturbazione.
    In pratica,sin da piccolo mi sono sempre masturbato in un altro modo: strusciando il pene su una superficie morbida,e non mi sono mai masturbato nel modo "classico".
    Il problema è che anche quando è una ragazza a masturbarmi non sento nulla e non riesco a venire,e lo stesso discorso se mi prendono il pene in bocca(scusate il francesismo,non sapevo come esprimermi).
    Ergo,ho paura a fare sesso,se poi dovrò scoprire che non riesco a godere anche in quel caso sarebbe una tragedia.
    Il fatto è che parlandone anche con altri,o cercando su internet,non ho mai trovato niente su tutto questo.

    Che io sia l'unico?

    se qualcuno sapesse qualcosa si facesse avanti,grazie mille in anticipo,e complimenti per il forum!
    cioè te ti fai fare una sega e sukkiare il pene da una ragazza, però hai paura a scopare... tanto la figura di merda gia l'hai fatta

  2. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Tranquillo davanti alla patatina il tuo pisello si disinibirà e insieme andranno alla scoperta della valle degli orti.
    comunque quoto

  3. #13
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo sia una questione psicologica.. la prossima volta che qualcuna ti masturba o come dici tu "te lo prende in bocca" chiudi gli occhi e pensa a qualcosa che ti eccita. comunque, dò pienamente ragione a marcos501..

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    cioè te ti fai fare una sega e sukkiare il pene da una ragazza, però hai paura a scopare... tanto la figura di merda gia l'hai fatta
    Non sei molto rassicurante..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. masturbazione=problema?
    Da singXS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 13:57
  2. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 12:34
  3. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 18:57