Visualizzazione stampabile
-
Come si misura?
Cari Fdt,
premetto che sono vergine e che i discorsi che faccio con i miei amici sono quasi totalmente visionari dal punto di vista sessuale.
Oggi uno dei miei amici dice di avere un pene di 17 cm. Io effettivamente mi sono stupito pur rimanendo scettico su questa affermazione. Poi un altro mio amico mi ha detto che avercelo di 10 cm è troppo poco. Io ho capito che intendessero dire di avere un pene nella media però in fase tranquilla. Poi involontariamente quest ultimo mio amico mi ha detto che bisogna misurarlo quando i vasi sanguigni sono dilatati. Io non ci ho capito più niente.
Ma si misura quando si state tranquilli o quando si è eccitati?
-
:|
cmq si misura quando è eccitato.. la media dovrebbe essere dai 14 ai 18...:roll: nn eccitato dai 6 ai 10...
secondo le cose k ho letto.
-
si misura in erezione e comunque non conta nulla quando è moscio
-
come già detto si misura in erezione, e la media è dai 15 ai 18, su per giù..
-
:lol::lol:L'immagine di voi ragazzi in gruppetto che vi misurate il coso mi fa morire dal ridere:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
:lol::lol:L'immagine di voi ragazzi in gruppetto che vi misurate il coso mi fa morire dal ridere:lol:
anche a me :lol::lol:
cmq vasi sanguigni dilatati= in erezione
...
w i discorsi profondi :lol:
-
Quote:
Sweeney
Cari Fdt,
premetto che sono vergine e che i discorsi che faccio con i miei amici sono quasi totalmente visionari dal punto di vista sessuale.
Oggi uno dei miei amici dice di avere un pene di 17 cm. Io effettivamente mi sono stupito pur rimanendo scettico su questa affermazione. Poi un altro mio amico mi ha detto che avercelo di 10 cm è troppo poco. Io ho capito che intendessero dire di avere un pene nella media però in fase tranquilla. Poi involontariamente quest ultimo mio amico mi ha detto che bisogna misurarlo quando i vasi sanguigni sono dilatati. Io non ci ho capito più niente.
Cosa c'entra essere vergini con il saperselo misurare...Che poi cristo non è una scenza...:lol:
-
puoi misurarlo quando preferisci, nessuno ti vieta di misurarlo i diverse situazioni
-
Quote:
killuminato
puoi misurarlo quando preferisci, nessuno ti vieta di misurarlo i diverse situazioni
ma quando smetterai di misurarlo vivrai moooolto meglio:045:
-
Quote:
mr stagger lee
ma quando smetterai di misurarlo e inizierai ad usarlo vivrai moooolto meglio:045:
:lol:Scusa eh ma non avevi finito la frase.
-
Quote:
Tallulah
tu sei sempre cosi?
-
Quote:
Tallulah
Giusto, ma la prima aiuta molto la seconda:lol:
-
Quote:
Il Bona
tu sei sempre cosi?
No solitamente sono peggio.
[I power ranger di solito difendono, non fracassano i maroni]
-
Ma quanti anni hai?:lol::lol::?:?
-
Quote:
Tallulah
No solitamente sono peggio.
[I power ranger di solito difendono, non fracassano i maroni]
Vuoi essere la madre dei miei figli?!:|:lol::lol::lol:
-
Solitamente quando si è eccitati poi nessuno ti vieta il contrario
-
Quote:
Tallulah
Anche a me :lol:
-
Quote:
Tallulah
-
Per dare piacere alla donna basta avercelo lungo almeno 5 cm, stai tranquillo...
-
lungo o no non ha nessuna importanza...quello che conta è saperlo usare :P
-
Quote:
lungo o no non ha nessuna importanza...quello che conta è saperlo usare :P
Ragazze ma siete ipocrite :|
Dite la verità a questo povero ragazzo!
Ma voi con un pene di 3 cm sentireste qualcosa??
Godete lo stesso?? Cioè anche se lo sa usare ma è una cosa invisibile:? ditemi voi come fate.
Mah! Secondo me le dimensioni contano.
Comunque per tornare in topic puoi misuratelo come ti pare non c'è scritto da nessuna parte se lo devi fare quand'è in erezione o moscio xD
-
Quote:
Beenie.
Godete lo stesso?? Cioè anche se lo sa usare ma è una cosa invisibile:? ditemi voi come fate.
Comunque per tornare in topic puoi misuratelo come ti pare non c'è scritto da nessuna parte se lo devi fare quand'è in erezione o moscio xD
Il mondo è bello perché è vario:roll:
-
Quote:
Tallulah
:lol: per questo... NON oso immaginare :lol:
Quote:
killuminato
corretto
moscio, eccitato...dall'ombellico, dalla testa, dai "cataplines", dall'asta.
Quote:
mr stagger lee
ma quando smetterai di misurarlo vivrai moooolto meglio:045:
spero che almeno uno degli usi, gia lo sfrutti
Quote:
Cimis
Vuoi essere la madre dei miei figli?!:|:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
Quote:
mr stagger lee
e avariato pure
-
Quote:
Sweeney
Cari Fdt,
ai tempi delle medie quando si facevano sti giochini coi compagni di classe anchio l' ho misurato xD.. (da solo ovviamente :lolll:)
ma perchè ti sei stupito dell' affermazione del tuo amico?.. lo trovo nella media io :lol:
-
Quote:
Assolutamente!
Contente loro :|
-
Quote:
Beenie.
non sono affatto ipocrita...se dico certe cose è perchè ne sono sicura e sono un tantino grandicella per star dietro alle misure....cmq punti di vista è chiaro
-
ovviamente non a tutte le ragazze piacerebbe entrare in contatto con un pene di 5 cm in erezione... parlando oggettivamente 5 cm bastano ... ma se lo chiedi a qualsiasi ragazza come minimo ti ride in faccia :nice:
gia se ce l'hai meno di 14 cm c'è da preoccuparsi... figurati 3 o 5 cm
-
Ok. Mi stupisco veramente del fatto che qualcuno mi abbia risposto. A me francamente sembrava una cazzata.... Comunque volevo solo sapere se si misurava in erezione o no. Perchè tutti questi inutili commenti?
-
Quote:
Cimis
Cosa c'entra essere vergini con il saperselo misurare...Che poi cristo non è una scenza...:lol:
:lol::lol::lol:oddio mi hai fatto morire:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Misuralo quando c'è bel tempo.