Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Cari Fdt,
premetto che sono vergine e che i discorsi che faccio con i miei amici sono quasi totalmente visionari dal punto di vista sessuale.
Oggi uno dei miei amici dice di avere un pene di 17 cm. Io effettivamente mi sono stupito pur rimanendo scettico su questa affermazione. Poi un altro mio amico mi ha detto che avercelo di 10 cm è troppo poco. Io ho capito che intendessero dire di avere un pene nella media però in fase tranquilla. Poi involontariamente quest ultimo mio amico mi ha detto che bisogna misurarlo quando i vasi sanguigni sono dilatati. Io non ci ho capito più niente.
Ma si misura quando si state tranquilli o quando si è eccitati?
Regole d'uso:
1) Eccitati
2) Prendi il righello
3)Misuralo con attenzione
Ed il gioco è fatto:lol:
Sei tenero comunque!
-
per misurarlo al meglio dovresti tarare a dovere la cavità orale di una donna e durante l'atto sessuale vedere quanto misura.
Devi anche considerare la teoria degli errori: sensiblità, accuratezza dello strumento errore umano.....ecc...ecc....
-
Quote:
Bambolina_dolce
Per dare piacere alla donna basta avercelo lungo almeno 5 cm, stai tranquillo...
bè :roll::|
-
Quote:
Tallulah
:lol::lol:L'immagine di voi ragazzi in gruppetto che vi misurate il coso mi fa morire dal ridere:lol:
-
si misura.,....a testa in giu................ :P
-
Quote:
Tallulah
:lol:Scusa eh ma non avevi finito la frase.
muauauauaua:D:D:D:D::lol:
-
Quote:
indy
lungo o no non ha nessuna importanza...quello che conta è saperlo usare :P
kondivido..potrebbe essere il + lungo ma se nn si sa usarlo!
Quote:
Beenie.
Ragazze ma siete ipocrite :|
Dite la verità a questo povero ragazzo!
Ma voi con un pene di 3 cm sentireste qualcosa??
Godete lo stesso?? Cioè anche se lo sa usare ma è una cosa invisibile:? ditemi voi come fate.
Mah! Secondo me le dimensioni contano.
Comunque per tornare in topic puoi misuratelo come ti pare non c'è scritto da nessuna parte se lo devi fare quand'è in erezione o moscio xD
bè certo 5 cm sn un po' poki..!ma fidati k è meglio uno d solito kosiderato pikkolo k uno enorme ma k nn si sa usare!XD
Quote:
ph2
per misurarlo al meglio dovresti tarare a dovere la cavità orale di una donna e durante l'atto sessuale vedere quanto misura.
Devi anche considerare la teoria degli errori: sensiblità, accuratezza dello strumento errore umano.....ecc...ecc....
:lol::lol:sei un grande!:lol::lol::lol:
-
Si la media è dai 15 ai 18 da quello che si dice...e cmq si misura in erezione.
-
la media italiana è sui 12 cm e cmq a cosa ti serve misurarlo??
-
BruscoCartoons
E' il sito di un disegnatore in macromedia flash. Andate sul cartone con il nome Gionni dove c'è la faccia di una scimmia. Fa morire dal ridere. Ed è anche on-topic!
-
Quote:
Sweeney
ehm...Adobe Flash... che ha comprato macromedia :roll:
-
carino il video...senza dubbio ha ragione lo scimmione...però per me le dimensioni un po' contano, o meglio, chi lo sa usare e inoltre è ben (mediamente, dai 15 ai 20) dotato è perfetto! chi è troppo dotato però fa solo male! ola!
-
Quote:
Cimis
scenza.
:|
-
Quote:
° Aredhella °
:|
Eh si mettiamoci a "defecare il pene" per un errore ogni 6 mesi.:083:
-
Quote:
Cimis
Eh si mettiamoci a "defecare il pene" per un errore ogni 6 mesi.:083:
ahahhahahhahahahhahahahhahaha
-
Quote:
Beenie.
Ragazze ma siete ipocrite :|
Dite la verità a questo povero ragazzo!
Ma voi con un pene di 3 cm sentireste qualcosa??
Godete lo stesso?? Cioè anche se lo sa usare ma è una cosa invisibile:? ditemi voi come fate.
Mah! Secondo me le dimensioni contano.
Comunque per tornare in topic puoi misuratelo come ti pare non c'è scritto da nessuna parte se lo devi fare quand'è in erezione o moscio xD
manomale ke non ho di questi problemi:lol::lol::lol:
-
La volete piantare con questi OT?????
-
Quote:
Il Bona
si misura in erezione e comunque non conta nulla quando è moscio
-
Tagliamo la testa al toro!
Vuoi misurarlo?Goditi una visione XXX finchè non raggiungi la completa erezione poi armati di metro tipo quello dell'ikea che è flessibile e misura con estrema precisione!
Fatto questo saprai (finalmente?) di quanti cm ce l'hai.
Poi rivolgo un msg alle donne:
ma basta con la storia "bisogna saperlo usare" è una boiata pazzesca!
Posso averlo di 5 o 25 cm la "capacità" di usarlo è uguale x tutti, non serve mica il libretto d'istruzioni ed un QI pari a quello di Einstein!
Trattasi di fare su e giù avendo cura di non finire prima della donna.
Conclusione?I cm contano :P
-
Quote:
Dampkring
Tagliamo la testa al toro!
Vuoi misurarlo?Goditi una visione XXX finchè non raggiungi la completa erezione poi armati di metro tipo quello dell'ikea che è flessibile e misura con estrema precisione!
Fatto questo saprai (finalmente?) di quanti cm ce l'hai.
Poi rivolgo un msg alle donne:
ma basta con la storia "bisogna saperlo usare" è una boiata pazzesca!
Posso averlo di 5 o 25 cm la "capacità" di usarlo è uguale x tutti, non serve mica il libretto d'istruzioni ed un QI pari a quello di Einstein!
Trattasi di fare su e giù avendo cura di non finire prima della donna.
Conclusione?I cm contano :P
Kama Sutra - Wikipedia
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Per dare piacere alla donna basta avercelo lungo almeno 5 cm, stai tranquillo...
..a te va bene davv tutto!...:lol:
-
si misura quando non hai un ***** da fare e ti fai queste purghe mentali ^^