ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Orgasmo femminile 2

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Se viene, se ne accorge.

Prova a stimolarla con le mani, solo esternamente. (mi rccomando la delicatezza)
    Oppure, prova a dirle di provare da sola.. ok che per te non sarà il massimo, ma se lei per prima inizia a conoscere il proprio corpo e i modi attraverso i quali ottenere piacere, poi riuscirà meglio a "guidare" anche te.
    grazie del consiglio
    vediamo se cambia qualcosa... cmq si, si vergogna parecchio. tutto è nato parecchi anni fa da una questione complicata che ancora lascia segni su di lei, fattostà che si vergogna se c'è luce, o in determinate posizioni.. pensate che non vuole addirittura che io la veda in costume

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Talladega Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio
    vediamo se cambia qualcosa... cmq si, si vergogna parecchio. tutto è nato parecchi anni fa da una questione complicata che ancora lascia segni su di lei, fattostà che si vergogna se c'è luce, o in determinate posizioni.. pensate che non vuole addirittura che io la veda in costume
    Ma che esagerazione!
    Anche io all'inizio mi vergognavo, ma poi raggiunta una certa intimità non ho più avuto problemi.
    Questi segni devono essere parecchio forti..

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Ma che esagerazione!
    Anche io all'inizio mi vergognavo, ma poi raggiunta una certa intimità non ho più avuto problemi.
    Questi segni devono essere parecchio forti..
    si, roba molto vecchia, ma non è il caso di approfondire in un forum pubblico
    spero solo nn siano questi che le pregiudichino certe possibilità a livello sessuale. in fondo ci troviamo bene, ma se si potesse avere quel qualcosa in +.. beh, why not?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Talladega Visualizza il messaggio
    si, roba molto vecchia, ma non è il caso di approfondire in un forum pubblico
    spero solo nn siano questi che le pregiudichino certe possibilità a livello sessuale. in fondo ci troviamo bene, ma se si potesse avere quel qualcosa in +.. beh, why not?
    Scusa se sono stata un po' invadente
    Comunque non metterle fretta..

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Scusa se sono stata un po' invadente
    Comunque non metterle fretta..
    ma che invadente, figurati...
    cmq niente fretta, chiedevo solo un consiglio, perchè cmq ci va benone così. fare l'amore è un momento unico, che grazie a lei ho imparato ad apprezzare e capire appieno... grazie delle risposte, e qualora ne aveste altre utili, ogni tanto passo e vi leggo

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006

Predefinito

da quanto tempo state insieme?perchè tante volte al'inizio c'è l'imbarazzo iniziale,magari anche la paura di non fare le cose giuste e di non riuscire ad esser se stessi.
    in una donna l'orgasmo è soggettivo,nel senso che è differente da donna a donna.
    cmq se nel rapporto orale lei ti dice che prova piacere,che si sente esplodere è una cosa da non sottovalutare,magari parlane con lei e invece di smettere provate a continuare per vedere quello che succede anche senza penetrazione.quando si fa l'amore,tutto cambia da persona a persona e solo provando certe cose si conoscono i piaceri dell'uno e dell'altra.poi quando fate l'amore prova anche a muoverti in maniera diversa,andando magari a stimolare le sue parti come quando le stimoli con la bocca.
    vedrai che col tempo e parlandone insieme,lei si scioglierà e il rapporto sarà ancora più bello di come lo vivete ora.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    da quanto tempo state insieme?perchè tante volte al'inizio c'è l'imbarazzo iniziale,magari anche la paura di non fare le cose giuste e di non riuscire ad esser se stessi.
    in una donna l'orgasmo è soggettivo,nel senso che è differente da donna a donna.
    cmq se nel rapporto orale lei ti dice che prova piacere,che si sente esplodere è una cosa da non sottovalutare,magari parlane con lei e invece di smettere provate a continuare per vedere quello che succede anche senza penetrazione.quando si fa l'amore,tutto cambia da persona a persona e solo provando certe cose si conoscono i piaceri dell'uno e dell'altra.poi quando fate l'amore prova anche a muoverti in maniera diversa,andando magari a stimolare le sue parti come quando le stimoli con la bocca.
    vedrai che col tempo e parlandone insieme,lei si scioglierà e il rapporto sarà ancora più bello di come lo vivete ora.
    siamo assieme da un anno e abbiamo aspettato 6 mesi prima di farlo...
    per lei era la prima volta...
    io smetto il rapporto orale perchè ad un certo punto la sensazione che prova è talmente intensa che mi dice di smettere e di cominciare con la penetrazione. per questo dico che cmq prova piacere, lo dice lei stessa.. solo che non so se si tratta di orgasmo o no. secondo me no, vediamo coi consigli che mi avete dato se cambia qualcosa (appena posso vi dico, nn è che sono cose che si fan così, ci vuole il momento giusto)

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006

Predefinito

ok.tu cmq non ti preoccupare e soprattutto fai star lei a suo agio,vedrai sarà tutto a posto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12