Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Se viene, se ne accorge.
Prova a stimolarla con le mani, solo esternamente. (mi rccomando la delicatezza)
Oppure, prova a dirle di provare da sola.. ok che per te non sarà il massimo, ma se lei per prima inizia a conoscere il proprio corpo e i modi attraverso i quali ottenere piacere, poi riuscirà meglio a "guidare" anche te.
grazie del consiglio;)
vediamo se cambia qualcosa... cmq si, si vergogna parecchio. tutto è nato parecchi anni fa da una questione complicata che ancora lascia segni su di lei, fattostà che si vergogna se c'è luce, o in determinate posizioni.. pensate che non vuole addirittura che io la veda in costume:)
-
Quote:
Talladega
grazie del consiglio;)
vediamo se cambia qualcosa... cmq si, si vergogna parecchio. tutto è nato parecchi anni fa da una questione complicata che ancora lascia segni su di lei, fattostà che si vergogna se c'è luce, o in determinate posizioni.. pensate che non vuole addirittura che io la veda in costume:)
:|Ma che esagerazione!
Anche io all'inizio mi vergognavo, ma poi raggiunta una certa intimità non ho più avuto problemi.
Questi segni devono essere parecchio forti..
-
Quote:
Fire_girl
:|Ma che esagerazione!
Anche io all'inizio mi vergognavo, ma poi raggiunta una certa intimità non ho più avuto problemi.
Questi segni devono essere parecchio forti..
si, roba molto vecchia, ma non è il caso di approfondire in un forum pubblico;)
spero solo nn siano questi che le pregiudichino certe possibilità a livello sessuale. in fondo ci troviamo bene, ma se si potesse avere quel qualcosa in +.. beh, why not?
-
Quote:
Talladega
si, roba molto vecchia, ma non è il caso di approfondire in un forum pubblico;)
spero solo nn siano questi che le pregiudichino certe possibilità a livello sessuale. in fondo ci troviamo bene, ma se si potesse avere quel qualcosa in +.. beh, why not?
Scusa se sono stata un po' invadente:)
Comunque non metterle fretta..
-
Quote:
Fire_girl
Scusa se sono stata un po' invadente:)
Comunque non metterle fretta..
ma che invadente, figurati...
cmq niente fretta, chiedevo solo un consiglio, perchè cmq ci va benone così. fare l'amore è un momento unico, che grazie a lei ho imparato ad apprezzare e capire appieno... grazie delle risposte, e qualora ne aveste altre utili, ogni tanto passo e vi leggo:)
-
da quanto tempo state insieme?perchè tante volte al'inizio c'è l'imbarazzo iniziale,magari anche la paura di non fare le cose giuste e di non riuscire ad esser se stessi.
in una donna l'orgasmo è soggettivo,nel senso che è differente da donna a donna.
cmq se nel rapporto orale lei ti dice che prova piacere,che si sente esplodere è una cosa da non sottovalutare,magari parlane con lei e invece di smettere provate a continuare per vedere quello che succede anche senza penetrazione.quando si fa l'amore,tutto cambia da persona a persona e solo provando certe cose si conoscono i piaceri dell'uno e dell'altra.poi quando fate l'amore prova anche a muoverti in maniera diversa,andando magari a stimolare le sue parti come quando le stimoli con la bocca.
vedrai che col tempo e parlandone insieme,lei si scioglierà e il rapporto sarà ancora più bello di come lo vivete ora.
-
Quote:
indy
da quanto tempo state insieme?perchè tante volte al'inizio c'è l'imbarazzo iniziale,magari anche la paura di non fare le cose giuste e di non riuscire ad esser se stessi.
in una donna l'orgasmo è soggettivo,nel senso che è differente da donna a donna.
cmq se nel rapporto orale lei ti dice che prova piacere,che si sente esplodere è una cosa da non sottovalutare,magari parlane con lei e invece di smettere provate a continuare per vedere quello che succede anche senza penetrazione.quando si fa l'amore,tutto cambia da persona a persona e solo provando certe cose si conoscono i piaceri dell'uno e dell'altra.poi quando fate l'amore prova anche a muoverti in maniera diversa,andando magari a stimolare le sue parti come quando le stimoli con la bocca.
vedrai che col tempo e parlandone insieme,lei si scioglierà e il rapporto sarà ancora più bello di come lo vivete ora.
siamo assieme da un anno e abbiamo aspettato 6 mesi prima di farlo...
per lei era la prima volta...
io smetto il rapporto orale perchè ad un certo punto la sensazione che prova è talmente intensa che mi dice di smettere e di cominciare con la penetrazione. per questo dico che cmq prova piacere, lo dice lei stessa.. solo che non so se si tratta di orgasmo o no. secondo me no, vediamo coi consigli che mi avete dato se cambia qualcosa (appena posso vi dico, nn è che sono cose che si fan così, ci vuole il momento giusto:))
-
ok.tu cmq non ti preoccupare e soprattutto fai star lei a suo agio,vedrai sarà tutto a posto