io penso qualsiasi cosa andrà bene...ma comunque sarà di sicuro contento perchè ti rivede dopo sei mesi...
Alla fine hai poi accolto uno (o più) di questi consigli??
Inviato da alex_91
quando lo vedi, fagli fare una specie di caccia al tesoro, e ogni tappa è un posto speciale x voi, ke ne so luogo di un bacio, dove vi siete messi insieme, cose cosi, e in ogni tappa magari fagli trovare un piccolo regalino, un pensiero, una frase... nell ultima tappa potresti metterci un completo intimo tuo provocante, ke indosserai successivamente mentre lui starà ad aspettarti bendato.. e poi via a massaggi, coccole, ecc ecc
non saprei, prova a prendere qualche spunto
direi una della sorpresa sexy usando gioketti erotici, cn panna e cioccolato :p ihihi
so io come sbalordirlo
appena arriva gli dici:
"stasera non si fa nulla!!!"
vedrai la faccia che fa!
grazie a tutti per i consigli !!!
non li ho presi alla lettera, però sono riuscita a mettere su qualcosa di speciale...
ci siamo incontrati nel posto dove ci siamo messi insieme, e gli ho detto che la sera seguente avrebbe dovuto seguire una serie di indizzi per arrivare da me.
gli ho fatto trovare alcune frasi nella cassetta della posta e poi via via per sms gli davo le dritte.
alla fine lui è arrivato a casa mia, ero sola, quindi gli ho fatto uno spettacolino di danza del ventre (finalmente sfrutto il mio corso!!!) con un vestitino succinto... e poi.... beh.. diciamo che abbiamo concluso la serata...
vi ringrazio molto !!! l'idea della caccia al tesoro mi è servita moltissimo!! grazie a tutti !