Cercate di stare rilassati, con calma ci riuscirete. Anche perchè se sono sei mesi che non lo fate e l'avete fatto poche volte è anche normale!
Cercate di stare rilassati, con calma ci riuscirete. Anche perchè se sono sei mesi che non lo fate e l'avete fatto poche volte è anche normale!
non ho capito la parte dove dici che non hai sensibilità?spiegati meglio
l'unica è comprare un mirino per peni
scherzo.non hai sensibilità sul pipino?chiedi a lei cm "se lo sente".
se proprio non capisci dove andare per "centrare" il bersaglio, fai mettere lei sopra... e non farti troppe paranoie...
penso che dobbiate trovare solo un pò di intesa... fatelo nella posizione classica e cercate di conoscervi... non avere paura di farle male ma allo stesso tempo fattelo dire se succede... guidatevi a vicenda...
Stai tranquillo e rilassato. Non pensare subito all'orgasmo.
per essere sicuro di non farle male devi farla rilassare e vedrai che sarà tutto naturale poi
e cmq non ti angosciare per questi problemi(non è questo che rende bella una storia), magari è una fase, poi passerà tutto e vi piacerà
spero che risolviate
Esatto cercate di rilassarvi, se lei si è sverginata cn te...cm hai scritto non credo sia una buona idea metterla sopra se è alle prime armi!!! Io l'ho trovato difficile...