vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...
io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
Visualizzazione stampabile
vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...
io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
ogni cosa a tuo tempo.. semplicemente vuol dire ke nn hai ancora trovato la persona giusta ke ti rapisce il cuore :)
nn c'è nessuna fretta ;)
Bè quella è timidezza allora.
cerca di rilassarti.. nn andare subito da lui cn l'idea ci devo provare.. avvicinati tranquilla e inizia a parlarci da amica.. magari poi sarà lui ke vorrà conoscere te ;)
Non è un male. Sono cose che non si programmano e non s'aspettano. Tu vivi le tue giornate, poi le cose capiteranno da sè ;)
cerca di essere te stessa... tutto qui....
tutto a suo tempo...non ti preoccupare...:D
controlla il tuo carattere.ho un'amica col tuo stesso problema.
e la cosa ke l'ha aiutata tantissimo è stata farsi delle domande su sè stessa.
ad esempio
- sono timida?quanto?
- me la tiro?
- faccio involontariamente delle facce "strane" quando si avvicina o mi parla un ragazzo?
- sono aggressiva?
il suo problema era l'aggressività.la troppa aggressività.è una ragazza dolcissima e simpaticissima ma troppo aggressiva perchè troppo timida.quindi prova a ragionare su cm t comporti qnd si avvicina un ragazzo.sn certa ke possa esserti utile.
anche una mia amica è come te xD..io le dico sempre che prima o poi dovrà romperlo sto ghiaccio! e superare qst blocco...appena ti accorgi di interessare a qlc1 ke ti interessa, non farti problemi...buttati! ;)
Quando incontri qualcuno che ti piace, fai quello che ti senti, magari mettendo da parte la timidezza :D
cerca di vincere la tua timidezza e quando troverai quello giusto, vedrai che ti scorderai il tempo che l'hai aspettato......
benvenuta nel club...
peccato sono di bari se no ti mordevo ;)
:lol:
semplicemente capitano dei periodi che per concludere qualcosa ti devi far aventi tu e solo tu.. periodi che possono durare anni anni anni e anni.. ;)
tranquilla...nn ti agitare arriverà qualcuno prima o poi no???
per 10 euro te lo do io
Non preoccuparti non sei l'unica, anch'io come te non ho mai avuto storie baci ecc e ce ne sono molti di più di quanti tu possa immaginare.
Secondo me bisogna essere se stessi e basta e fare quello che si sente veramente, non basarsi su la media delle altre persone e farsi condizionare xchè non siamo tutti uguali,anzi molto peggio secondo me buttarsi solo perchè gli altri lo fanno senza in realtà provare interesse ma solamente per togliersi il problema è magari poter dire agli altri "l'ho fatto anch'io, ho avuto anch'io una storia".
:lol::lol::lol::lol::lol:
cmq preoccupati meno del giudizio altrui e lavora sulla timidezza che si supera con un po di volonta' e... con la persona giusta.
perche' sempre meglio timide che zoc*ole
sul concreto una serie di domande che potrebbero essere d'aiuto:
nessuno e' mai stato interessato a te??
se si, perche' ti sei allontanata? insicurezza? la ricerca di qualcos'altro di non ben definito? insoddisfazione? timidezza?
se no, che tipo di persona ti piace avere accanto? Non hai mai trovato nessuno cosi? e tu che persona sei? quali sono i tuoi punti forti e deboli sia nel carattere che nel fisico? puoi cercare di migliorarti sotto questi punti di vista (in primis per te, in secundis e di conseguenza per migliorare il tuo rapporto con gli altri)?
:roll:non mi viene in testa nient'altro...
Ti crei problemi xkè nn hai mai avuto una storia a 18 anni??? Se giri x qst sito trovi ragazzi e ragazze ke fanno sesso a 11 o 12 anni...aspettare è meglio...credimi...poi sei pure una bella ragazza e nn avrai problemi a trovare il boy giusto x te! Questione di tempo!