nn preoccup nn sei l'unica...nn sai qnti amici anke di vent'anni...
Visualizzazione stampabile
nn preoccup nn sei l'unica...nn sai qnti amici anke di vent'anni...
mi offro volontario!
aspetta un po' e vedrai basta ke dai tempo alle kose!!!
amoreee dimme do stai vengo ioo
ehi bella contattami :oops:
ank io
se prprio non vuoi aspettare..... vai in discoteca!:lol:
tranuilla..un sacco di mie amiche hanno il tuo stesso problema..
che io non trovo cmq sia un problema, semplicemente non hanno trovato la persona giusta. prova ad essere piu espansiva anche con i ragazzi. prova a farti degli amici ragazzi, poi vedrai che saranno loro stessi a provarci con te..;)
Vedrai che prima o poi,arriverà anche per te :P stai tranquilla
aspetta,forse nn hai trovato ancora il ragazzo ke fa proprio per te!
ohi siamo nel 2008 no?vedi uno che ti piace,lo prendi e lo baci....di sicuro non si lamenta perchè ho visto e sei una bella ragazza,se dovesse lamentarsi gli dai un paio di schiaffi.
problema risolto!
nn ti preokk il momento arriverà anke x te :)
Aspetta... mai baciata:|???
Ce... ho visto la tua foto in quel topic e mi sembri una ragazza stupenda!!!
Possibile?
Allora su dai... stesso domani ti capiterà:D
devo dire ke nemmeno io ho mai avuto 1 storia
a volte mi sembra un problema a volte no
a volte invece capisco ke alcune volte non è tanto preoccupazione ma una questione di ormoni, poi passa e mi trovo sempre a pensare,
se anke mi buttassi sl per buttarmi cs cambierebbe?
per quanto possa sembrare stupido io vorrei semlicemente ke il primo bacio sia imprevisto e reciproco nn voglio cercarlo
Bravo!
Non c'è un'età standard per queste cose.
Bisogna che ti senta pronta e che trovi la persona che ti piace veramente, che riesca a trasportarti in un turbinio di emozioni uniche...Solo così il tuo bacio potrà essere meraviglioso, la tua storia potrà essere sensazionale.
Poi se vuoi una storia qualsiasi, buttati! Cadi tra le braccia del primo che ti fa gli occhi dolci, non è poi tanto difficile.
Niente, semplicemente aspettare il ragazzo giusto ;)
trankuilla .. presto arriverà anke quel momento.. nn prokkuparti
Riesumator mode ON!
sarai brutta, quelli che dicono il contrario sono i tuoi amici che non si permettono di offenderti
tuo stesso problema.Ma non mi faccio problemi
provva a bachiare un camelo
ah ah ah....NO!!!!
nn c'entrano nll gli amici!!!xk se sn veri amici dikono la verita qnd!!!!!!sara karina ma nn è ank arrivato il raga giusto eh nn necessariamente uno dv exe bello!!!!xk ci sn delle cesse ke si baciano ecc...e sn Cesse...lei è karina ma nn ha ank trovato il raga GIUSTO!!!!!!xk nessuno bacia ksi x fare eh:x
Devi semplicemente aspettare ^^
Nn avere fretta ^^
non credo che dovresti farti ste pare... una mia amica ha dato il primo bacio a 20 anni.. per cui...
metti una tua foto?