Visualizzazione stampabile
-
-
sarai brutta, quelli che dicono il contrario sono i tuoi amici che non si permettono di offenderti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
per 10 euro te lo do io
k furbizia.. -.-'
kmq stai tranquilla..arriverà anke il tuo momento giusto..
quando inkontrerai la persona ke ti merita ti donerai a lui..
-
tuo stesso problema.Ma non mi faccio problemi
-
provva a bachiare un camelo
-
Quote:
allegrapasticciera
vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...
io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
guarda!!!:):)kmq io ne ho 14 e forse è un po presto x parlare ma tt mi dikono ke dv asp il raga giusto ed è ksi io ho ricevuto il my primo bacio l'esate skorsa e ank io mi facevo le tue stexe domande aspetta prima o poi arrivera il you moment:)
-
Quote:
Don Rodriguez
sarai brutta, quelli che dicono il contrario sono i tuoi amici che non si permettono di offenderti
ah ah ah....NO!!!!
nn c'entrano nll gli amici!!!xk se sn veri amici dikono la verita qnd!!!!!!sara karina ma nn è ank arrivato il raga giusto eh nn necessariamente uno dv exe bello!!!!xk ci sn delle cesse ke si baciano ecc...e sn Cesse...lei è karina ma nn ha ank trovato il raga GIUSTO!!!!!!xk nessuno bacia ksi x fare eh:x
-
Devi semplicemente aspettare ^^
Nn avere fretta ^^
-
non credo che dovresti farti ste pare... una mia amica ha dato il primo bacio a 20 anni.. per cui...
-