Visualizzazione stampabile
-
Mai stata baciata
vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...
io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
-
ogni cosa a tuo tempo.. semplicemente vuol dire ke nn hai ancora trovato la persona giusta ke ti rapisce il cuore :)
nn c'è nessuna fretta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
ogni cosa a tuo tempo.. semplicemente vuol dire ke nn hai ancora trovato la persona giusta ke ti rapisce il cuore :)
nn c'è nessuna fretta ;)
questo è vero,...ma...il problema che ogni volta che mi piace qlcn nn riesco a provarci...sn proprio un caso disperato...:?
-
Bè quella è timidezza allora.
-
cerca di rilassarti.. nn andare subito da lui cn l'idea ci devo provare.. avvicinati tranquilla e inizia a parlarci da amica.. magari poi sarà lui ke vorrà conoscere te ;)
-
Quote:
BlackRose666
cerca di rilassarti.. nn andare subito da lui cn l'idea ci devo provare.. avvicinati tranquilla e inizia a parlarci da amica.. magari poi sarà lui ke vorrà conoscere te ;)
-
Quote:
BlackRose666
nn c'è nessuna fretta ;)
come non quotare!
ognuno ha i suoi tempi in queste cose. io ho avuto la mia prima storia seria a 18 anni e sono fiera di avere aspettato ;)
-
Quote:
allegrapasticciera
vi espongo il mio problema...ho 18 anni e nn ho mai avuto una storia, mai un ragazzo! mai baciato nessuno...
io mi chiedo xk...nn credo di essere una ragazza antipatica...e neank tanto brutta (nn lo dico io, me lo dicono gli altri)...k fare?
Dovresti provare a contattare Godel :roll:
Comunque stai tranquilla, non è un male...arriverà anche per te...
-
Non è un male. Sono cose che non si programmano e non s'aspettano. Tu vivi le tue giornate, poi le cose capiteranno da sè ;)
-
cerca di essere te stessa... tutto qui....