ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

domanda rivolta ai maschietti!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Esatto, pochissimo o proprio nullo, eiaculi ma senza provare piacere, e ti rimane anche un po' un senso di delusione.
    e xè succede ciò?

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 21/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: domanda rivolta ai maschietti!

Quote Originariamente inviata da IRE
    Ciao a tutti! Allora, io e il mio boy e da qualche mese che abbiamo rapporti e mi ha detto che da quando sta con me il suo "amico" si comporta in modo strano....mi ha detto che quando viene il "coso" non schizza come quando si faceva le seghe...e dopo che viene si rimetterebbe un'altro preservativo e ricomincerebbe tutto da capo senza fermarsi...ha il pene sempre agli attenti... .scusate ma mi imbarazza un po la cosa e lui mi ha confidato questa cosa perchè n on riesce ha capire il motivo di questo comportamento...quindi rispondete presto...grazie a tuuti in anticipo!!!!
    NELL'ATTO SESSUALE DI COPPIA VENGONO INVESTITI DEGLI ORMONI CHE NELL'ATTO "IN SOLITARIA" NON ENTRANO IN FUNZIONE. QUESTI ORMONI SONO ADIBITI ALLA VASODILATAZIONE, A PERMETTERE CIOE' AL SANGUE (CHE ENTRANDO NEI CORPI CAVERNOSI DEL PENE LO IRRORA AL PUNTO DI FARGLO AUMENTARE DI VOLUME) DI ESSERE INVESTITO DI UN MAGGIORE "SPESSORE" E DI CONSEGUENZA DI RIMPICCIOLIRE NOTEVOLMENTE IL CANALE DI CONDUCIBILITA' DEL LIQUIDO SEMINALE.
    IN POCHE PAROLE, E' TUTTO NORMALE...E ANZI, MI SAREI STUPITO DEL CONTRARIO. TRANQUILLA.......

Alex

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

e xè succede ciò?
    Di solito avviene quando ci si trattiene per veramente troppo tempo, probabilmente lo sperma viene sospinto al di fuori, ma senza che vi sia piacere. Non so tecnicamente perchè a dir la verità.
    Forse come hanno precedentemente esposto, perchè si è in una situazione di tensione massima.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Di solito avviene quando ci si trattiene per veramente troppo tempo, probabilmente lo sperma viene sospinto al di fuori, ma senza che vi sia piacere. Non so tecnicamente perchè a dir la verità.
    Forse come hanno precedentemente esposto, perchè si è in una situazione di tensione massima.
    ah ok.. cmq se uno ha una regolare attività sessuale qndi nn dovrebbe succedere.. giusto? cmq grazie

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ah ok.. cmq se uno ha una regolare attività sessuale qndi nn dovrebbe succedere.. giusto? cmq grazie

Diciamo che comunque è una cosa abbastanza rara, non è all'ordine del giorno e poi di solito i maschietti non fingono, non sono proprio abituati a farlo, quindi si noterebbe subito.
    In ogni caso, per risponderti, no se uno ha un'attività sessuale nella norma e non cerca a tutti i costi di arrivare al limite, non dovrebbe succedere.

Lorenzitto
    Utente bannato

Predefinito

Magari se usa la teknika di orgasmare senza eiaculare ed eiacula solo al 2° o 3° orgasmo magari, ma fingere è impossibile!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ce l'ha sempre a mezzogiorno, kiamalo problema.....

Lorenzitto
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ce l'ha sempre a mezzogiorno, kiamalo problema.....
    Che?

ess
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Salerno
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

forse crede di essere un idrante

Lorenzitto
    Utente bannato

Predefinito

Eh?