si, praticamente esce come ...scusa il paragone...la crema nel bombolone...Originariamente inviata da Lantis
si, praticamente esce come ...scusa il paragone...la crema nel bombolone...Originariamente inviata da Lantis
Evabbè, il tuo ragazzo non è un professionista, mica è grave, tu ti diverti con lui no? E allora il problema qual'è?Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da IRE
ma ci sono diversi modi di eiaculare?
Certo.Originariamente inviata da Sally
non c'è nessun problema tra di noi..siamo alle prime armi perchè era la prima volta per tutti e due ma dopo 8 mesi che staiamo insieme è sempre meglio...lui dice di essere molto soddisfatto e pensa che io lo sia un pò meno, ma a me va piuttosto bene... e lui che pensa che il suo "amico si comporti in modo strano, per il semplice fatto che è un comportamento che non ha avuto prima che fossi entrata io nella sua vita...Originariamente inviata da Recs
Si abituerà, ne sono certoOriginariamente inviata da IRE
e quali sono? e da cosa dipendono? e cambia anke il piacere?Originariamente inviata da Recs
wow... di solito gli uomini sono distrutti e smettono... anch'io vorrei sempre il secondo round!
Beh, volgarmente la "schizzata" dipende dal grado di eccitazione, dalla quantità di spermatozoi (tipo se sei alla seconda o alla terza uscirà ben poco,ma anche alla prima se lo fai spesso). Cmq il piacere resta praticamente =!Originariamente inviata da Sally
Questo paragone mi ha fatto rotolare....Originariamente inviata da IRE
pure a meOriginariamente inviata da Al3x