si, praticamente esce come ...scusa il paragone...la crema nel bombolone...Originariamente inviata da Lantis
![]()
si, praticamente esce come ...scusa il paragone...la crema nel bombolone...Originariamente inviata da Lantis
![]()
Evabbè, il tuo ragazzo non è un professionista, mica è grave, tu ti diverti con lui no? E allora il problema qual'è?Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da IRE
ma ci sono diversi modi di eiaculare?![]()
Certo.Originariamente inviata da Sally
non c'è nessun problema tra di noi..siamo alle prime armi perchè era la prima volta per tutti e due ma dopo 8 mesi che staiamo insieme è sempre meglio...lui dice di essere molto soddisfatto e pensa che io lo sia un pò meno, ma a me va piuttosto bene...Originariamente inviata da Recs
e lui che pensa che il suo "amico si comporti in modo strano, per il semplice fatto che è un comportamento che non ha avuto prima che fossi entrata io nella sua vita...
![]()
Si abituerà, ne sono certoOriginariamente inviata da IRE
![]()
e quali sono? e da cosa dipendono? e cambia anke il piacere?Originariamente inviata da Recs
wow... di solito gli uomini sono distrutti e smettono... anch'io vorrei sempre il secondo round!
Beh, volgarmente la "schizzata" dipende dal grado di eccitazione, dalla quantità di spermatozoi (tipo se sei alla seconda o alla terza uscirà ben poco,ma anche alla prima se lo fai spesso). Cmq il piacere resta praticamente =!Originariamente inviata da Sally
Questo paragone mi ha fatto rotolare....Originariamente inviata da IRE
![]()
pure a meOriginariamente inviata da Al3x
![]()