secondo me a prevalere è l'attrazzione fisica...ma comunque l'interesse verso qualkosa di serio potrebbe sempre nascere...parla cn lui...oppure aspetta e vedi ke succede!!!
secondo me a prevalere è l'attrazzione fisica...ma comunque l'interesse verso qualkosa di serio potrebbe sempre nascere...parla cn lui...oppure aspetta e vedi ke succede!!!
bè possono essere entrambi i motivi..
può essersi fatto prendere dalla passione sul momento.. ma sempre cn l'intenzione di divertirsi...
ma può anke essersene innamorato..
e la desidera così tanto..
non sono cose ke possiamo dire noi..
sono le persone ke vivono questa cosa ke sanno la risposta..
devi saper intendere ogni movimento.. ogni parola.. ogni carezza..
C'è sia la possibilità che vuole solo fermarsi al sesso, sia quella che vuole andare oltre ed imbattersi in una storia seria. Posso dirti che le ultime due storie che ho avuto (le uniche in cui c'è stato il sesso di mezzo) sono iniziate proprio da un'attrazione sessuale incredibile da parte di entrambi, tanto che pensavo, sia con l'uno che con l'altro partner, che la cosa non sarebbe andata oltre quell'attrazione. Invece con uno ho convidiso la prima volta (dopo un anno insieme!) e tutte le altre esperienze, e con l'altro, dopo sette mesi, ancora va una meraviglia.. Quindi non essere pessimista ^^
si ma io voglio che nasci cn l'interesse no solo x sesso...e poi penso che ci sia l'interesse xo qnd fa cosi nn so che pens...
Lo so che ogni donna ci spera ancora... E in parte fa bene, perché è una cosa romantica. Ma quando i principi si inginocchiavano con l'anello, le principesse dovevano rispondere quello che voleva loro padre, e vivevano sottomesse all'uomo dalla nascita fino alla morte. Direi che il piccolo sacrificio, vale la candela! E comunque chi vi dice che noi uomini non desideriamo la principessa inginocchio davanti a noi (evitiamo battutine! ) con l'ANELLO in mano?