ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

l'oggetto del desiderio lo abbiamo noi maschietti..

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Trento
    Iscrizione: 3/3/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?

  2. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo_ilmoro Visualizza il messaggio
    no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?
    Se appoggio il tuo giudizio vengo segnalato?

  3. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ah se non lo sai te se sei stronzo o meno... non saremo certo noi a saperlo
    anche se... qlche idea in merito potrebbemmo avercela

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo_ilmoro Visualizza il messaggio
    no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?
    Sì!Decisamente... E anche molto grande direi!

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se appoggio il tuo giudizio vengo segnalato?
    Vabbè, io rischio... dopo tutto siamo qui per rispondere a delle domande e dobbiamo farlo in modo sincero e onesto. E poi IO non ho detto nulla di volgare...

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io o
    penso che ci siano differenti tipologie di persone e sopratutto di rapporti....tradire non vuol dire necessariamente non amare , ma vuol dire essere piu' deboli in un determinato momento rispetto a quanto non lo si possa essere in altri momenti della vita....il sesso e l'amore sono due cose distinte l'unica cosa brutta è che tradire fa soffrire la persona con cui stiamo....quindi o si tradisce e si ha la certezza assoluta di non venire mai beccati oppure ci si da forza e ci si reprime per amore dell'altro....pero' le attrazzioni sessuali esistono ed esiste la passione .....bisogna solo scegliere , ma non giudico nessuno perchè siamo tutti umani come dico sempre ....
    La cosa importante è la sincerita' nei sentimenti , quindi se il ragazzo del post non riesce ad innamorarsi è importante a mio avviso che la ragazza con cui sta lo sappia e vi sia un rapporto strettamente passionale con consapevolezza di cio' da entrambe le parti....
    Un bacio a tutti
    Ultima modifica di gliOCCHIcheHOdiTE; 10/3/2008 alle 12:06

  6. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo_ilmoro Visualizza il messaggio
    no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?

    "gioia"??
    risparmiatelo please
    cmq se ti va continua a saltar da fior in fior, attento però che dopo l'abbuffata vien sempre l'amaro, sai troppo dolce causa il diabete

  7. #27
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo_ilmoro Visualizza il messaggio
    no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?
    è una domanda retorica? (scherzo )

    Comunque io continuo a non capire.... sono stupida lo so (colpa dei capelli biondi), ma se qualcuno mi spiega bene il senso del topic io imparo in fretta

  8. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    vorrei capirlo/ trovarlo anche io anja il senso di qst topic... ma nonostante m sprema il cervello... non riesco... è più facile capire il meccanismo di una reazione chimica multi-step

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Trento
    Iscrizione: 3/3/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da gliOCCHIcheHOdiTE Visualizza il messaggio
    Io o
    penso che ci siano differenti tipologie di persone e sopratutto di rapporti....tradire non vuol dire necessariamente non amare , ma vuol dire essere piu' deboli in un determinato momento rispetto a quanto non lo si possa essere in altri momenti della vita....il sesso e l'amore sono due cose distinte l'unica cosa brutta è che tradire fa soffrire la persona con cui stiamo....quindi o si tradisce e si ha la certezza assoluta di non venire mai beccati oppure ci si da forza e ci si reprime per amore dell'altro....pero' le attrazzioni sessuali esistono ed esiste la passione .....bisogna solo scegliere , ma non giudico nessuno perchè siamo tutti umani come dico sempre ....
    La cosa importante è la sincerita' nei sentimenti , quindi se il ragazzo del post non riesce ad innamorarsi è importante a mio avviso che la ragazza con cui sta lo sappia e vi sia un rapporto strettamente passionale con consapevolezza di cio' da entrambe le parti....
    Un bacio a tutti
    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    è una domanda retorica? (scherzo )

    Comunque io continuo a non capire.... sono stupida lo so (colpa dei capelli biondi), ma se qualcuno mi spiega bene il senso del topic io imparo in fretta



    evviva la sincerita brava!!!!!

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    teo, ma è ovvio ke stava skerzando -.-''

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indovina l'oggetto..
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 16:20
  2. Per i maschietti
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 10:41