no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?
no gioia non sono tradito da una donna ma tradisco io volentieri.. non riesco a innamorarmi di nessuna. saro uno stronzo forse?
ah se non lo sai te se sei stronzo o meno... non saremo certo noi a saperlo
anche se... qlche idea in merito potrebbemmo avercela
Io o
penso che ci siano differenti tipologie di persone e sopratutto di rapporti....tradire non vuol dire necessariamente non amare , ma vuol dire essere piu' deboli in un determinato momento rispetto a quanto non lo si possa essere in altri momenti della vita....il sesso e l'amore sono due cose distinte l'unica cosa brutta è che tradire fa soffrire la persona con cui stiamo....quindi o si tradisce e si ha la certezza assoluta di non venire mai beccati oppure ci si da forza e ci si reprime per amore dell'altro....pero' le attrazzioni sessuali esistono ed esiste la passione .....bisogna solo scegliere , ma non giudico nessuno perchè siamo tutti umani come dico sempre ....
La cosa importante è la sincerita' nei sentimenti , quindi se il ragazzo del post non riesce ad innamorarsi è importante a mio avviso che la ragazza con cui sta lo sappia e vi sia un rapporto strettamente passionale con consapevolezza di cio' da entrambe le parti....
Un bacio a tutti
Ultima modifica di gliOCCHIcheHOdiTE; 10/3/2008 alle 14:06
vorrei capirlo/ trovarlo anche io anja il senso di qst topic... ma nonostante m sprema il cervello... non riesco... è più facile capire il meccanismo di una reazione chimica multi-step
teo, ma è ovvio ke stava skerzando -.-''