Sono d'accordo con quello che hai scritto.
Hai pensato tranquillamente,hai chiesto giudizi e infine hai preso la tua decisione.Nessuno potrà mai dirti che hai sbagliato e insultarti per quello che hai fatto dato che era la cosa giusta per te! Baci_
Visualizzazione stampabile
Quoto completamente, compreso il sarcasmo che ho tenuto a mettere in grassetto... (Io l'ho visto come sarcasmo, Godel, se non era in questo senso, me ne scuso.)
Io non sono contrario all'aborto, come già detto in altre discussioni. Sono contrario all'aborto per "egoismo". Se tu sei sana (nel senso che non corri rischi con una gravidanza) e l'embrione è sano (nel senso che non nascerà un bimbo malato che soffrirà per il resto della sua vita), non c'è nessun buon motivo per abortire. Come ti è già stato detto, ci sono anche altre vie per non tenere il bambino, senza però abortire. Ci sono tantissime coppie che ne desiderano uno e non possono averne. E se alla fine, ti ci sarai troppo affezionata e non riuscirai a darlo via, vorrà dire che qualsiasi sacrificio dovrai fare lo farai con piacere... perché sarai giunta ad un punto in cui amerai troppo tuo figlio! ^_^
Qualunque sia la tua scelta (e mi rendo conto che è difficile compierla, mentre è molto facile per noi filosofeggiare sul "giusto" e "sbagliato"), ti auguro tanta felicità. In bocca al lupo. :kiss:
cioè...no dai nn skerziamo...nn devi abortire!!!capisco i problemi e tt...ma se abortisci è cm se privassi la vita ad un neonato!!!è cm se rifiutassi la proposta di nascita del tuo bambino!!!io nn ti posso costringere ma ricorda le mie parole...se abortisci UCCIDI!!!
prima di tutto devi vedere se i tuoi genitori sono disposti a mantenerlo e a darti una mano e cosa più importante devi parlarne col tuo ragazzo, se è disposto a diventare uomo e prendersi le sue responsabilità senza scappare! poi dai non abiti nelle favelas, in un modo o nell'altro avrà un futuro ottimo !
l'aborto è solo un modo per sfuggire dalle responsabilità e dagli errori! se eri da sola , senza genitori e senza lavoro sarebbe stata la scelta giusta l'aborto! quindi pensa bene a ciò che fai, devi decidere se vivere nei rimpianti oppure nella gioia insieme a un figlio
ma non diciamo stronzate ti prego!
quando ero piccolo io , mia madre era sola e guadagnava 600.000 lire al mese eppure riusciva a darmi da mangiare , pagare bollette e comprarmi giochi e roba da vestire senza mai chiedere soldi a nessuno, escludendo comunque la casa che abitavamo in un appartamento al dei miei nonni ma pagava comunque tutte le bollette!
e non aveva il conto in banca e teneva i soldi in casa:| e andava a lavorare a piedi così non aveva spese per macchina e benzina :|
poi non è che se nasce un bambino bisogna comprare culle da 4000 euro... ***** è pieno di roba usata!
prendete esempio dai meridionali che che con un caxxo di stipendio riuscivano a tirare avanti... e scordatevi tutto sto lusso, crescete con la testa
Ma ci svegliamo? :lol:
Ormai è stato fatto.
:Dnn era riferito a te paciuga.
trovo queste paranoie stupiede e insensate.
c'è sai quanti bambini butta via il tuo moroso tutte le volte che getta sperma nel cesso o nel preservativo? c'è.. stiamo un pò rasentando la follia...
beh,x me dovresti considerare i pro e i contro di tutte e2 le scelte ke potresti fare...
una mia amica ha abortito a 16 anni...e stava a pezzi...cioè per lei era impensabile tenerlo..comunque ora si è ripresa...
ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale? :o
...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!
guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD
Brutta situazione...oggi come oggi lo terrei..ma a 19 anni anche io pensavo all'aborto perchè un bambino non è uno scherzo e si merita un futuro adeguato a lui...eè vero che ci sono altre strade ma forse per egoismo io non me la sentirei di dare mio figlio in adozione dopo averlo avuto per 9 mesi dentro di me...pensaci bene...e cmq l'importante è che il tuo ragazzo ti sia vicino
siamo ancora insieme e cmq non c'è niente di male ad avere una bambina adesso..cioè è presto ma non avrei mai abortito..
andate su you tube e cercate "morte più atroce"..guardate il primo video e poi ditemi se voi avreste il coraggio di fare una cosa così
io personalmente lo terrei :oops: cmq è successo però se ci pensi sono creature che veramente potresti pentirti un giorno..pensaci su è una scelta importante ma con un po di sacrifici..dove si mangia in 2 si mangia in 3..e poi per quanto riguarda la tua storia io penso non sono sicura che si ama piu chi si conosce da poco che non da tanto :) in bocca al lupo..
Secondo me l'aborto è l'unico metodo contro dei figli cresciuti in un contesto familiare instabile!Il tempo curerà tutto anche se sarà una cosa indelebile...
Avevo iniziato a leggere questa storia è già mi stavo rattristendo. Ma quando ti ho visto in braccio le creatura, mi son detto " questa ragazza ha fatto la scelta migliore, affronterà le difficoltà ma si è tenuta quel bimbo che avrebbe rimpianto per tutta la vita".
Tanti tanti tanti auguri a te al tuo ragazzo e al vostro bimbo.
io non sono per l'aborto...però è una tua scelta...è la tua vita...anche se c'è nel tuo grembo un altra vita...pensaci bene...
in bocca al lupo
c'è gente k si prende un figlio ank a 16 anni!!
cmq è una scelta tua devi volere tu o no qst bimbo...
certo k sapere k sei nato x un errore è brutto.. io starei molto male..
xò... ank nn farlo nascere e ucciderlo nn è bello!!!
..pensaci..
Guardatevi cos'è un aborto in realtà:No Aborto :| :cry: :x
poveri cucciolini :cry::cry::cry::cry:
x questo io dico ke l'aborto è un omicidio, non un diritto -_____-''
madonna quella foto fa paura, ma chissà a che mese era il piccolo.. SANTO DIO
Ci sono tante discussioni che parlando dell'aborto, forse ti conviene continuare là :roll:
Poveri bimbi :cry::cry::cry:
veramente aborto = omicidio
un bambino che spesso non ha nemmeno gli arti per difendersi quando i suoi genitori decidono di sbarazzarsene... il vento non lo vediamo ma c'è e lo sappiamo tutti.. non è solo che dal momento che il feto sta dentro alla pancia e non lo si vede vuol dire che non vive