Visualizzazione stampabile
-
mamma-figlia
ciao ragazzi... sono qui a scrivervi xk ho un problema... che in realtà non è prp un problema ma cmq una cosa ke mi gira x la testa e di cui vorrei liberare i pensieri...
vorrei dire a mia madre che io ho rapporti col mio ragazzo... xk insomma non è una cosa ke mi piace nascondere... io le ho lanciato vari segnali ma vorrei dirlo apertamente e sinceramente senza problemi...
xk lei dice ke vuole saperlo cosi mi da consigli ecc...
ora il problema è cm dirlo... da premettere ke abbiamo un buon rapporto su qst tipo di argomento.. non c sono taboo... ma ora sn un pò titubante a dirlo...
xk qst comporta anke altri tipi di consigli...
protezioni&affini
.......
parliamo davvero di tutto ma ora prp nn so come dirlo
help me please
-
Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
Al massimo sui contraccetivi.
E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.
Mi spiace ma vedendola troppo diversamente, non ti posso aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.
La penso esattamente come te, per quanto la madre voglia essere moderna e il rapporto intimo e' sempre bene mantenere una certa riservatezza, almeno su certe questioni..
-
................................. uffy!!!!!!
-
digli apertamente mamma che ne so digli tra 3 giorni dovrei farlo col mio moroso e non so dimmi tu... ecc ecc secondo me
-
3 gg???
hihihi no vabbe ma mica gli racconto la mia attività k nn riguarda sl tra 3 gg... anzi...
-
il problema è ke vorrei dirlo e basta.. cosi nn sarebbe una ca nascosta io odio nascondere le cose
-
Quote:
Rum e Cocaina
Idem. Non mi sogno nemmeno di parlare con i miei di ste cose.
Anzi, in realtà a pensarci bene non ne parlo con NESSUNO in generale
-
3 giorni sel senso che nn devi dirgli che lo avevi gia fatto e non gli e l hai detto
-
ke l ho gia fatto!!!.... o potrei dire magari dp s vale kelho fatto cn lui a s vale x festeggiare...
-
Va bene che le vuoi dire che non sei più vergine e magari vuoi un consiglio su un particolare contraccettivo, ma se puoi evitare di dirle che te lo fai mettere anche in quel posto, io eviterei..va bene tutto, ma la penso come rum.
-
Io non credo ci sia bisogno di dirle certe cose ai propri genitori..son stati giovani prima di noi e mica son scemi poi...
-
Quote:
Rum e Cocaina
ma scusate.....
lei è un caso raro di rapporto sincero madre-figlia, mi spiegate come fate a consiglirli di non esserlo?
cioè non vi capisco la maggior parte delle incomprensioni nascono dalle cose non dette....boh a volte non capisco sto' forum...
è pieno di post con 3d del tipo "io ho quasi 12 anni, lui mi ama e ne ha 85 ho già fatto sesso orale ora lui vuole quello anale cosa mi consigliate?" vagonate di risposte "l'amore non ha età, bla bla bla...
c'e una fotogallery di 15enni che è una via di mezzo (alcune, non tutte per carità) tra il calendario pirelli e un book per diventare velinee...
poi arriva una persona che dice "non piace nascondere le cose vorrei parlarne con mia madre" e scoppia il caso non parlarne che è meglio....
dio se fossi un genitore vorrei saperlo da mio figlia se e quanto volte lo prende non leggere forum dove lo prendono a destra e a sinistra.
lol, siete tuti strani.
-
Dipende dal rapporto che hai con tua madre. Se vuoi parlarle di tutto ciò che ti riguarda, parlale semplicemente.
-
Ma cosa centra?
E' giusto, anzi giustissimo, essere sinceri con la propria madre per quanto riguarda il non essere più vergini, ma arrivare a dirle 'oh mà ho fatto questa e quest'altra posizione' c'è una gran bella differenza eh!
-
Quote:
Bebop
ma scusate.....
lei è un caso raro di rapporto sincero madre-figlia, mi spiegate come fate a consiglirli di non esserlo?
cioè non vi capisco la maggior parte delle incomprensioni nascono dalle cose non dette....boh a volte non capisco sto' forum...
è pieno di post con 3d del tipo "io ho quasi 12 anni, lui mi ama e ne ha 85 ho già fatto sesso orale ora lui vuole quello anale cosa mi consigliate?" vagonate di risposte "l'amore non ha età, bla bla bla...
c'e una fotogallery di 15enni che è una via di mezzo (alcune, non tutte per carità) tra il calendario pirelli e un book per diventare velinee...
poi arriva una persona che dice "non piace nascondere le cose vorrei parlarne con mia madre" e scoppia il caso non parlarne che è meglio....
dio se fossi un genitore vorrei saperlo da mio figlia se e quanto volte lo prende non leggere forum dove lo prendono a destra e a sinistra.
lol, siete tuti strani.
A parte il fatto che io non le ho consigliato un bel niente, proprio perchè la vediamo in due modi totalmente diversi.
La prossima volta leggi meglio quello che scrivo.
E ripeto.
Una mamma è pur sempre una mamma.
Non so che razza di consigli le possa dare sul sesso :shock: tantomeno per quello anale :shock:
Potrà anche essere la mamma più moderna di questo mondo, ma certi argomenti rimangono personali.
Hanna, lo chiedo a te.
Per caso lei ti racconta quante volte lo fa con tuo papà o ti descrive le posizioni migliori? :shock::shock::shock:
No, perchè in questo caso... credo che il vostro rapporto sia davvero diverso da quello che comunemente lega una mamma da una figlia e allora se così fosse, anch'io ti direi di parlare tranquillamente delle tue esperienze :roll:
In caso contrario, deduco che anche per lei certi argomenti sono "privati" e ti inviterei a mantenere la stessa riservatezza.
-
concordo in pieno con rum...
-
[quote=Rum e Cocaina;1205299]Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
-
ma secondo me...concordando con tutte le altre ragazze... rimane una cosa privata tra te e lui... quelle che t possono dare consiglio al massimo possono essere le tue amiche con le quali non dovresti avere difficoltà a parlarne (anzi proprio per niente)...
se fossi in te io non direi proprio nulla..:risatina:
baci
-
no di certo nn parliamo di posizioni!!!x carità... xò il discorso c'è..
ma la questione era come dirlo!!! diciamoke le devo dare conferma di una cosa ke penso abbia capito
( scusati mi sn espressa male... spero di essere stata più kiara)
-
prendila in p<rte e diglielo cercando di girare un po intorno all argomento altriementi non conosco altri modi
-
Quote:
HannaGrace
ciao ragazzi... sono qui a scrivervi xk ho un problema... che in realtà non è prp un problema ma cmq una cosa ke mi gira x la testa e di cui vorrei liberare i pensieri...
vorrei dire a mia madre che io ho rapporti col mio ragazzo... xk insomma non è una cosa ke mi piace nascondere... io le ho lanciato vari segnali ma vorrei dirlo apertamente e sinceramente senza problemi...
xk lei dice ke vuole saperlo cosi mi da consigli ecc...
ora il problema è cm dirlo... da premettere ke abbiamo un buon rapporto su qst tipo di argomento.. non c sono taboo... ma ora sn un pò titubante a dirlo...
xk qst comporta anke altri tipi di consigli...
protezioni&affini
.......
parliamo davvero di tutto ma ora prp nn so come dirlo
help me please
Be kapita ... da quel ke ho kapito nn avete problemi a konfidarvi... percio' vai tranquilla ... e se ha qlks da ridire... dille ke hai fatto davvero tanta fatika a dirglielo e ke volevi ke lei lo sapesse... e se kontinua... FREGATENE!
sembra na soluzione scema, ma tu 6 libera di fare qll ke vuoi, ormai ai un età in cui sei diventata autonoma... quindi nn aver paura di una sua reazione un po' preokkupata... x le madri , qualunque sia il rapporto ke hanno kn i figli, è importante l'inkolumità del proprio figlio... quindi se vedi ke reagisce 1 po' male... dalle 1 po' di tempo x rifletterci e mettersi nei tuoi panni..
1 bacio! :kiss:
-
mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...
-
Quote:
Morgana *_*
mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...
quello ke intendevo io era prp qst!
-
Quote:
HannaGrace
il problema è ke vorrei dirlo e basta.. cosi nn sarebbe una ca nascosta io odio nascondere le cose
sono nella tua stessa situazione.. ottimo rapporto, ma non riesco a dirglielo :( non so come farlo!!! se trovi un modo fammi sapere ^^ io vorrei tanto.. e cmq x rispondere a ki dice ke è pur sempre una mamma e certe cose è meglio tenerle per sè.... beh, dipende dal rapporto. da come si è abituati. il fatto di non dirglielo mi fa star male, e spero di riuscire a liberarmi in fretta..
-
Quote:
Morgana *_*
leggendo il tuo post mi sta venendo l'idea di farglielo scoprire x caso :lol:
-
hihihi tipo a s valentino ke metterò il mio completino tnt speciale
-
concordo cn rum su ttt qll k ha scritto...
-
Quote:
Rum e Cocaina
-