Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Va bene che le vuoi dire che non sei più vergine e magari vuoi un consiglio su un particolare contraccettivo, ma se puoi evitare di dirle che te lo fai mettere anche in quel posto, io eviterei..va bene tutto, ma la penso come rum.
-
ma nnt... nn si è accorta di nulla pazienza!!!
-
-
Quote:
stefanoagm
Dilli Mamma Trombo!
:| aiuto.
-
Quote:
Rum e Cocaina
;)
-
Quote:
Rum e Cocaina
noto che l'italiano spopola :roll: :|
-
Mia mamma di me non sa niente. Ma zero totale, ma solamente perchè il mio rapporto con lei non è da amica per poterle raccontare tutto. Di me non sa niente, e andremo avanti così. Tanto prima o poi lo capirà da sola che vergine non lo sono più ^^
Poi, se tu hai un bel rapporto con tua mamma, sarei la prima anche io a dirglielo. Quindi vai lì e diglielo.:D
-
Quote:
Tallulah
Mia mamma di me non sa niente. Ma zero totale, ma solamente perchè il mio rapporto con lei non è da amica per poterle raccontare tutto. Di me non sa niente, e andremo avanti così. Tanto prima o poi lo capirà da sola che vergine non lo sono più ^^
Poi, se tu hai un bel rapporto con tua mamma, sarei la prima anche io a dirglielo. Quindi vai lì e diglielo.:D
Pure io. Ho un rapporto di merda con mia mamma.
La mia em "seconda" lo sa,gliel'ho detto causa "pericolo gravidanza" mi ha abbracciato e mi ha detto "Che teneri" xD
-
ma si alla fine l'ho detto...
-
un durex usato sotto il piatto del pranzo
capirà certamente!
-
Quote:
anemy
Va bene che le vuoi dire che non sei più vergine e magari vuoi un consiglio su un particolare contraccettivo, ma se puoi evitare di dirle che te lo fai mettere anche in quel posto, io eviterei..va bene tutto, ma la penso come rum.
-
io gliel'ho detto prima di farlo...cioè io e il mio ragazzo avevamo già parlato diverse volte di farlo però ancora non avevamo fatto niente e dato che ank'io ho un rapporto con mia madre molto sincero e non volevo lo venisse a sapere da altri.... ho preferito dirglielo prima...allora sn andata li le ho detto ke dovevo parlarle poi ho iniziato dicendo ke io e il mio ragazzo ci amavamo, che stavamo bene insieme, che ci avevamo pensato molto...e insomma poi gliel'ho detto.....anche se tu glielo dici dopo potresti fare uguale e cioè dirle che tu e il tuo ragazo ci avete pensato prima di farlo che tenete l'uno all'altra ecc ecc poi vedrai che il resto del discorso verrà da sè....
-
Quote:
D&G4ever
io gliel'ho detto prima di farlo...cioè io e il mio ragazzo avevamo già parlato diverse volte di farlo però ancora non avevamo fatto niente e dato che ank'io ho un rapporto con mia madre molto sincero e non volevo lo venisse a sapere da altri.... ho preferito dirglielo prima...allora sn andata li le ho detto ke dovevo parlarle poi ho iniziato dicendo ke io e il mio ragazzo ci amavamo, che stavamo bene insieme, che ci avevamo pensato molto...e insomma poi gliel'ho detto.....anche se tu glielo dici dopo potresti fare uguale e cioè dirle che tu e il tuo ragazo ci avete pensato prima di farlo che tenete l'uno all'altra ecc ecc poi vedrai che il resto del discorso verrà da sè....
Da chi lo dovrebbe venire a sapere, scusa?
-
è molto bello il rapporto che hai con tua mamma...io invece mai avuto,ma non solo per quanto riguarda parlare del sesso ma anche di tutto il resto.abbiamo avuto un rapporto quasi pessimo per anni e ora che da diverso tempo vivo sola non è tanto migliorato...quindi per questo ti dico che fai bene a parlare con tua mamma....perchè quando avrai un problema o ti sentirai giù,avere il conforto della mamma,a qualsiasi età credo sia la cosa più bella.
brava,continua così.
-
Quote:
peyton
mi hai fregato sul tempo... avrei scritto la stessa cosa
-
per me è una bella cosa invece che tu voglia dirlo
la maggior parte delle volte ci si aspetta che loro lo capiscano..
ma non è cosi..
digli soltanto che hai iniziatoa d avere rapporti sessuali
che prendi le dovute precauzione
e poi subito aggiUngi prima che apra bocca e ti chieda qualcosa
MAMMA MAMMA MAMMA NON FARE DOMANDE PER FAVORE ...SE HO QUALCHE PROBLEMA TI VENGO A CERCARE IO NON TI PREOCCUPARE...:)
intanto le spieghi le cose piu importanti
ma falle capire che se dovesse andare avanti a chiederti i particolari ne potresti rimanere infastidita
-
Quote:
eLWooD bLuEs
noto che l'italiano spopola :roll: :|
ma sapete che io incontro stratanta gente che scrive DILLI invece che DIRGLI ... ma che ORRORI di ortografia sono questi?
tant'è vero che mi è venuto il dubbio fossi io a sbagliare scrivendo GLI invece che LI :|
-
Quote:
peyton
è un pò complicato..in pratica prima che io e il mio tipo lo facessimo già il fratello del mio ragazzo andava in giro a dire che noi l'avevamo fatto.....poi dopo anche sua mamma è andata dalla mia dicendole che quando noi eravamo a casa sua stavamo sempre in camera, che lei non sapeva cosa facevamo, insomma tutte ste cose come a dire"secondo me lo fanno ma dicendotelo me ne lavo le mani"e anche in questo caso non era vero..noi stavamo e stiamo in camera semplicemente perchè sua mamma è rompi**** e quindi dato che erano già arrivate voci a mia mamma non vere(anche se lei non ci ha creduto) ho preferito dirglielo nel caso in cui qualcuno di loro le avesse detto altro e poi sapevo che sarebbe stata comprensiva....magari è stupido però mi sento più tanquilla così...
-
ecco xk è sempre meglio dirlo
-
Quote:
HannaGrace
ecco xk è sempre meglio dirlo
Io a mia madre nonl'ho detto, ma credo che se lo immagini. Sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo. E poi per come è fatta mja madre se qualcuno glielo andasse a dire gli direbbe di farsi i cazzi suoi.
Che poi non capisco sta gente che sparla così.
-
Quote:
peyton
Io a mia madre nonl'ho detto, ma credo che se lo immagini. Sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo. E poi per come è fatta mja madre se qualcuno glielo andasse a dire gli direbbe di farsi i cazzi suoi.
Che poi non capisco sta gente che sparla così.
esatto!!!non capisco a loro cosa gliene frega!!!mia mamma poi quando me l'ha detto mi ha raccontato che quando la mamma del mio ragazzo le ha detto ste cose lei le ha risp:"se volevo controllarla non la mandavo certo a casa tua, poi mi fido d lei" eheh!!!!
-
Quote:
D&G4ever
esatto!!!non capisco a loro cosa gliene frega!!!mia mamma poi quando me l'ha detto mi ha raccontato che quando la mamma del mio ragazzo le ha detto ste cose lei le ha risp:"se volevo controllarla non la mandavo certo a casa tua, poi mi fido d lei" eheh!!!!
Bè scusa se te lo dico, ma la mamma del tuo ragazzo è davvero stronza.
-
Quote:
peyton
Bè scusa se te lo dico, ma la mamma del tuo ragazzo è davvero stronza.
tranquilla...lo dico pure io!!!(e anche lui)non per niente litiga sempre con lui.....
-
si appunto la penso anke io cosi... ma preferisco i rapporti sinceri qndi
anke mia madre risponderebbe cosi: lo so gia grazie, ma non sono affari tuoi di qll k fa mia figlia... mitica mamma
-
In che senso le hai dato qualche indizio?
Hai lasciato preservativi x casa/frustini/manettepelose ecc.? no xkè in tal caso potresti causare un divorzio.
-