Visualizzazione stampabile
-
mamma-figlia
ciao ragazzi... sono qui a scrivervi xk ho un problema... che in realtà non è prp un problema ma cmq una cosa ke mi gira x la testa e di cui vorrei liberare i pensieri...
vorrei dire a mia madre che io ho rapporti col mio ragazzo... xk insomma non è una cosa ke mi piace nascondere... io le ho lanciato vari segnali ma vorrei dirlo apertamente e sinceramente senza problemi...
xk lei dice ke vuole saperlo cosi mi da consigli ecc...
ora il problema è cm dirlo... da premettere ke abbiamo un buon rapporto su qst tipo di argomento.. non c sono taboo... ma ora sn un pò titubante a dirlo...
xk qst comporta anke altri tipi di consigli...
protezioni&affini
.......
parliamo davvero di tutto ma ora prp nn so come dirlo
help me please
-
Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
Al massimo sui contraccetivi.
E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.
Mi spiace ma vedendola troppo diversamente, non ti posso aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.
La penso esattamente come te, per quanto la madre voglia essere moderna e il rapporto intimo e' sempre bene mantenere una certa riservatezza, almeno su certe questioni..
-
................................. uffy!!!!!!
-
digli apertamente mamma che ne so digli tra 3 giorni dovrei farlo col mio moroso e non so dimmi tu... ecc ecc secondo me
-
3 gg???
hihihi no vabbe ma mica gli racconto la mia attività k nn riguarda sl tra 3 gg... anzi...
-
il problema è ke vorrei dirlo e basta.. cosi nn sarebbe una ca nascosta io odio nascondere le cose
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Idem. Non mi sogno nemmeno di parlare con i miei di ste cose.
Anzi, in realtà a pensarci bene non ne parlo con NESSUNO in generale
-
3 giorni sel senso che nn devi dirgli che lo avevi gia fatto e non gli e l hai detto
-
ke l ho gia fatto!!!.... o potrei dire magari dp s vale kelho fatto cn lui a s vale x festeggiare...