Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
peyton
Io a mia madre nonl'ho detto, ma credo che se lo immagini. Sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo. E poi per come è fatta mja madre se qualcuno glielo andasse a dire gli direbbe di farsi i cazzi suoi.
Che poi non capisco sta gente che sparla così.
esatto!!!non capisco a loro cosa gliene frega!!!mia mamma poi quando me l'ha detto mi ha raccontato che quando la mamma del mio ragazzo le ha detto ste cose lei le ha risp:"se volevo controllarla non la mandavo certo a casa tua, poi mi fido d lei" eheh!!!!
-
Quote:
D&G4ever
esatto!!!non capisco a loro cosa gliene frega!!!mia mamma poi quando me l'ha detto mi ha raccontato che quando la mamma del mio ragazzo le ha detto ste cose lei le ha risp:"se volevo controllarla non la mandavo certo a casa tua, poi mi fido d lei" eheh!!!!
Bè scusa se te lo dico, ma la mamma del tuo ragazzo è davvero stronza.
-
Quote:
peyton
Bè scusa se te lo dico, ma la mamma del tuo ragazzo è davvero stronza.
tranquilla...lo dico pure io!!!(e anche lui)non per niente litiga sempre con lui.....
-
si appunto la penso anke io cosi... ma preferisco i rapporti sinceri qndi
anke mia madre risponderebbe cosi: lo so gia grazie, ma non sono affari tuoi di qll k fa mia figlia... mitica mamma
-
In che senso le hai dato qualche indizio?
Hai lasciato preservativi x casa/frustini/manettepelose ecc.? no xkè in tal caso potresti causare un divorzio.
-