ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Aiuto ragazzi...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto ragazzi...

    Ciao, ho 24 anni ed ho una ragazza da 3 anni. Facciamo sesso regolarmente quasi tutti i giorni( conviviamo) ma lei non riesce a venire nel rapporto.
    Col sesso orale con la mano riesco a farl avenire ma nel rapporto c'è qualcosa che non quadra.
    Da cosa può essere dipeso? Abbiamo rpovato diverse posizioni ma niente... come può essere risolta questa mancanza? Io comincio a starci male, è importante per me e per lei...

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho un problema analogo al tuo...stiamo cercando in tutti i modi di farlo venire...

  3. #3
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi vedere cosa nel rapporto orale oppure cn la mano le fa perdere la testa e cercare di adattarla nel rapporto vero e prp

  4. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naturalmente lo facciamo ma non succede nulla lo stesso... non so davvero che pesci pigliare...

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch io sto nella tue stessa situazione e nenahce io so che fare...

  6. #6
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa, io ultimamente ho il problema contrario...non so perchè, ma quell oche accade alla tua lei accade a me...

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Almeno non sono il primo . Io sono davvero sconcertato da questa cosa...ma da cosa può essere dipeso? Cioè può essere che proprio lei NON VIENE con la penetrazione? O anche io magari non tocco il punto g come dovrei fare?
    Secondo voi sarebbe cosi brutto rassegnarsi alla cosa?Fare l'amore e poi far venire lei con altre cose? Sarebbe cosi brutto? ( e' quello che facciamo adesso per capirci).
    Più che altro ho puara che a lungo andare lei si possa allontanare da me per questa cosa...anche se mi ama alla follia...

  8. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh se davvero cm dici t ama alla follia nn s allontanerà x qst cosa... anche xè nn dipende solo da te o solo da lei... se qst cosa nn trova risoluzione esistono anche sessuologi... la gente s ostina sempre a voler far tt da soli... ma se c'è gente esperta xè nn chiedere consiglio?!

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomad87 Visualizza il messaggio
    Almeno non sono il primo . Io sono davvero sconcertato da questa cosa...ma da cosa può essere dipeso? Cioè può essere che proprio lei NON VIENE con la penetrazione? O anche io magari non tocco il punto g come dovrei fare?
    Secondo voi sarebbe cosi brutto rassegnarsi alla cosa?Fare l'amore e poi far venire lei con altre cose? Sarebbe cosi brutto? ( e' quello che facciamo adesso per capirci).
    Più che altro ho puara che a lungo andare lei si possa allontanare da me per questa cosa...anche se mi ama alla follia...
    immagino quanto possa essere brutto e frustrante, ma questo problema tocca un gran bel numero di donne. credo che in questo caso il metodo che usate voi possa essere il migliore.. ma non saprei xke io non ho qst problema.

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    probabilmente prova solo l orgasmo clitorideo, falla stare sopra, il clitoride è più stimolato e "guidando" lei dovrebbe andare meglio.. oppure aiutala con le mani anche durante il rapporto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto ragazzi...
    Da Lil Santos nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:24
  2. ragazzi aiuto!
    Da karlem87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 11:44
  3. problema di ragazzi... aiuto!
    Da nana93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 21:57
  4. Aiuto ragazzi
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 20:21
  5. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 13:19