ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

sono incinta?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Tu dovresti chiederti perchè la mamma non ti vuole comprare una barbie nuova invece di chiederti se sei incinta.

  2. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallmallx Visualizza il messaggio
    vedi fre sesso a 13 anni...nn ce l'hanno neanche abb grosso x mettersi un preservativo....lasciate stare ill sesso aspett un paio d'anni.....adess combinate solo casini.....hhhhhh fai sto test mo mi racc ciao



    quoto

  3. #33
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se al consultorio fossero andati ancora piu al di la col "molarismo..."


    a quest'ora sta ragazzina non era in sta situazione...

  4. #34
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il ciclo ti era appena finito perciò non eri nel periodo dell'ovulazione, quindi la possibilità è davvero bassa, oltretutto se è venuto fuori le possibilità diminuiscono ancora di +, cerca di stare tranquilla

  5. #35
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il vero problema nn è il fatto di essere incinta è k nn dovevi scopare e basta e poi il tuo tipo qnt ce l'aveva lungo? 12 cm??? il preservativo si è sfilato xk se è uno dla tua età il suo coso nn è abb grande x cs di natura

  6. #36
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibula94 Visualizza il messaggio
    mi era appena finito il ciclo da due giorni e io ed il mio ragazzo l'abbiamo fatto..avevamo il preservativo ma gli si è levato e ci siamo accorti solo quando è venuto..è venuto fuori..ma ho paura che sia entrato qualcosa...il giorno dopo sono andata a chiedere la pillola in consultorio ma nn me l'hanno potuta dare per l'età ma mi hanno detto che se mi era appena finito il ciclo non avevo la fecondazione e poi di fare il test tra 2 settimane...la farmacista mi ha detto la stessa cosa...ma io sono in dubbio...secondo voi c'era la possibilità che rimanessi incinta?

    ... ma porca*****ladra, a 13 anni non puoi ancora giocare con qualche bambola o farti toccare un pò le tette e sentirti come se fossi in paradiso

    prima vi ficcate in casini più grandi di voi, poi sperate che il tutto si risolva con un bel bicchier d'acqua.

    non so se sei incinta ed è inutile che scrivi in un forum che hai scopato e che potresti essere incinta quando al consultorio e dal farmacista ti hanno già risposto
    credi di trovare un medico online che con la forza del pensiero riesca a capire se uno spermatozoo sta cercando o è già riuscito a trombarsi il tuo ovulo?
    se ti ritieni così matura da affrontare il sesso come se fosse una passeggiata, allora cerca di essere matura anche nelle situazioni che possono essere generate dal fare sesso, altrimenti ti consiglio seriamente di ritornare alla barbie per qualche altro anno.



    chiedo scusa a tutti se sono stato duro e anche un po' volgare, ma 13 anni e probabilmente incinta non riesco a farla entrare nel mio modo di pensare
    poi sentiamo al TG che una ragazzina è stata vilentata dal compagno di scuola, sicuri che non è la ragazzina che se l'è trombato e poi lo ha messo nei casini per nascondere tutto ai genitori? RIFLETTETECI.....................

  7. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il ciclo ti era appena finito perciò non eri nel periodo dell'ovulazione, quindi la possibilità è davvero bassa, oltretutto se è venuto fuori le possibilità diminuiscono ancora di +, cerca di stare tranquilla

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallmallx Visualizza il messaggio
    vedi fre sesso a 13 anni...nn ce l'hanno neanche abb grosso x mettersi un preservativo....lasciate stare ill sesso aspett un paio d'anni.....adess combinate solo casini.....hhhhhh fai sto test mo mi racc ciao

    quoto!!!

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio

    ... ma porca*****ladra, a 13 anni non puoi ancora giocare con qualche bambola o farti toccare un pò le tette e sentirti come se fossi in paradiso

    prima vi ficcate in casini più grandi di voi, poi sperate che il tutto si risolva con un bel bicchier d'acqua.

    non so se sei incinta ed è inutile che scrivi in un forum che hai scopato e che potresti essere incinta quando al consultorio e dal farmacista ti hanno già risposto
    credi di trovare un medico online che con la forza del pensiero riesca a capire se uno spermatozoo sta cercando o è già riuscito a trombarsi il tuo ovulo?
    se ti ritieni così matura da affrontare il sesso come se fosse una passeggiata, allora cerca di essere matura anche nelle situazioni che possono essere generate dal fare sesso, altrimenti ti consiglio seriamente di ritornare alla barbie per qualche altro anno.



    chiedo scusa a tutti se sono stato duro e anche un po' volgare, ma 13 anni e probabilmente incinta non riesco a farla entrare nel mio modo di pensare
    poi sentiamo al TG che una ragazzina è stata vilentata dal compagno di scuola, sicuri che non è la ragazzina che se l'è trombato e poi lo ha messo nei casini per nascondere tutto ai genitori? RIFLETTETECI.....................

    quoto quoto quoto

  10. #40
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    potrebbe essere...certo che hai 13 anni!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  3. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23