Hai provato semplicemente a chiedergli come mai è così restio?
Hai provato semplicemente a chiedergli come mai è così restio?
non li piacera' madonnega...
non è che deve farlo...
credo che vivi anche se non te la lecca...
magari non sei tu il problema forse non gli piaccie e basta... non è che è poi un problema così grave è...
che nn emana odori è una grande cazzata... -.-
e cmq parlagliene... non c è un modo per farglielo piacere di più.
Ok grazie a tutti x le risposte...gg ho provato a parlargliene e ha dtt ke non c'è un motivo...cmq mi sono espressa male io volevo dire non ke dice ke non emana odori,ma non emana odoi ke gli danno fastidio sorry!!!
Francamente, non capisco i ragazzi a cui non piace leccarla, sarà perche è una delle cose che preferisco di piu fare e mi piace tantissimo, ma d' altronde, non tutti siamo uguali, ho frequentato anche ragazze a cui non piaceva farlselo fare, e me ne sono fatto una ragione, anche perchè se si deve farlo per forza, poi non è piu piacevole.
Per rispondere alla tua domanda, probabilmente, al tuo ragazzo, leccarla è una cosa che non eccita pèiu di tanto, magari col tempo gli piacera di piu, oppure no, l'importante e non farglielo fare controvoglia, perche queste piccole cose, a lungo andare, possono incrinare un rapporto.
Ma boh. Magari preferisce ricevere l'orale che farlo però non ha senso.
Non sarei mai caèace di obbligarlo xò sai cm'è...certe volte ci rimango male...
Cmq si riceverlo gli piace molto...lo fa impazzire e quando alcune volte mi viene in bocca mi bacia anke senza problemi..
usa biancheria sexy colore nero di solito funziona, certo poi dipende cosa c'è sotto, se trova qualcosa di gustoso, se non lecca in fondo è un pò gay secondo me...
La biankeria credo sia abbastanza sexy...solitamente uso il nero...in pizzo...