Visualizzazione stampabile
-
voi k fareste...?
premettendo k ho 13 anni e k sn piccola x queste cs....(secondo me).....il mio raga...mi sta "obbligando" a farlo...io nn me la sento...xò..mi dispiace dirgli d no..anke xk so gia k me lo rinfaccerebbe....k devo fare??? nn me la sento sinceramente...e sec me nessuno dei due è maturo abbastanza.....grazie....baciii:kiss::kiss:
-
Ma se tu non vuoi, chi è lui per dirti di farlo? Sopratutto, non farlo per paura di essere lasciata. Se ti vuole bene, capirà.
-
parlaci..se non rispetta i tuoi tempi e minaccia di lasciarti perkè non gliela dai...bhè uno così è meglio perderlo ke trovarlo..
-
Che ragazzo che hai....:|
se tu non vuoi... diglielo
e non preoccuparti della sua reazione....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_Illusionist_93
Che ragazzo che hai....:|
se tu non vuoi... diglielo
e non preoccuparti della sua reazione....:)
li trovo tutti io i peggio.....:|
-
se ti "obbliga"...e te lo rinfaccia..non lo merita
e poi hai 13 anni...lui quanti ne ha?
cioe..lascialo e basta
-
Quote:
Lantis
cioe..lascialo e basta
14....
-
Quote:
Lantis
cioe..lascialo e basta
e cnn riuscirei a lasciarlo....nn mi piace far soffrire le persone a cui voglio bene...piuttosto soffro io......
-
si certo...per poi qualche mese dopo lasciarvi e tu avercela col genere maschile perche il tuo tipo è cosi...
suddai...
-
Quote:
Lantis
si certo...per poi qualche mese dopo lasciarvi e tu avercela col genere maschile perche il tuo tipo è cosi...
suddai...
beh.....credo k sarà difficile x me avercela cn il genere maschile dato k ci vogliono 3 secondi per farmi perdere la testa... :lol::lol:
-
mah..son dell'idea che comunque non merita niente uno cosi
-
ma secondo te ha senso perdere la verginità senza ke tu lo voglia con uno a cui di te non gliene frega niente(leggendo mi è parso così)con il rischio altissimo ke quando gliel'avrai data tu rimarrai da sola con tanti saluti???
pensaci non fare cazzate!!
x il resto quoto quanto detto da lantis...
-
Quote:
borti
ma secondo te ha senso perdere la verginità senza ke tu lo voglia con uno a cui di te non gliene frega niente(leggendo mi è parso così)con il rischio altissimo ke quando gliel'avrai data tu rimarrai da sola con tanti saluti???
pensaci non fare cazzate!!
x il resto quoto quanto detto da lantis...
ci penserò.....forse hai ragione...:roll:
-
-
allora non farlo perchè ti obbliga......quando ti senti pronta gli dirai di si ma se ora non lo sei evita di farlo perchè lui vuole....se ti ama capirà e saprà aspettare il momento opportuno
-
se tu non vuoi farlo perchè non ti senti pronta lui non ti può obbligare....e se la pensa così a lui non li interessa nulla di te....vuole solo una da scopare
-
1° te nn sei un oggetto, un giocattolo con cui spassarsela qnd gli va... x poi gettarti nell'angolino freddo e buio della stanza
2° se a te nn va, nn va... che discorso è qll che fai? uno così meglio perderlo che trovarlo
3° se dice così d certo a te nn tiene poi tnt... e qui nn parlo d amore... xè alla tua età la parola amore è ancora un tenero germoglio
4° qnd sarai pronta t verrà naturale... c'è sempre tempo... mai aver fretta
-
certo..la penso ankio csi....xò...se la prossima volta k siamo soli inizia a spogliarmi.....?!
-
ripeto poi basta xè nn amo sprecare fiato
se a te nn va, nn va... se lo lasci fare contro la tua volontà, poi nn venire a piangere qui xò... abbi rispetto x noi
saluti
-
ok dai ho capito...se prova a toccarmi gli faccio una mossa di kung fu...:P sche nn va bene...k vada a tromare qualk1 altra
-
Quote:
milla94=)
li trovo tutti io i peggio.....:|
sei stata sfortunata... e cmq ce ne sn di ragazzi in giro....:D
-
ma mandalo a cagare
lo devi fare solo se te la senti , se ti obbliga vuole solo quello, tanto vale che te ne liberi prima
-
se nn te la senti..diglielo sinceramente...ancora a 13 anni..è troppo piccolo..ancora nn si conosce il vero amore..tra 2 annetti..vedrai..te lo dice 1 esperta..:oops:...ciao ciao
-
No,non è amore. è solo voglia di farlo. Io lo lascerei
-
A 14 anni già pensate a ste cose, santocielo.
Ma non saprà nemmeno lui cosa dice.
-
Quote:
milla94=)
certo..la penso ankio csi....xò...se la prossima volta k siamo soli inizia a spogliarmi.....?!
se tu ti fai spogliare....lo invogli così...non permetterglielo....se lo fa lo stesso e tu non lo vuoi si chiama violenza carnale e viene punita dalla legge
-
Ma non ci sarebbe nemmeno da pensarci!!
Spediscilo, ed anche in fretta!! Uno che fa pressioni (o, peggio, che cerca di obbligare) la ragazza per farlo non merita un bel niente!
Soprattutto se lei ha TREDICI anni e lui è un BAMBOCCIO di 14, che probabilmente vuole solo fare il galletto coi compagni di classe!!
E se prova a spogliarti senza il tuo consenso è davvero da denuncia....:x(prima però dagli una robusta ginocchiata nei maroni!)
-
secondo me se tu lo facessi senza sentirtelo... poi glielo rinfacceresti dopo molto tempo x nn aver aspettato ke tu eri pronta...
fai quello ke ti senti xke poi sei tu che ci guadagni o ci perdi...
-
se tu non vuoi non farlo.. devi riuscire a dirgli di no che per te è un passo importante e nn te la senti
-
La prima volta, penso debba essere un qualcosa di spontaneo e voluto da entrambi...Non puoi lasciarti obbligare in questo modo..
Ti consiglio di non caderci...Sta solo dimostrando di essere ancora immaturo e non pensare seriamente a queste cose..