Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
No,non è amore. è solo voglia di farlo. Io lo lascerei
Anche perchè qui le cose sbagliate sono 3, a mio parere:
1) se ti ama e te gli dici che non vuoi farlo, non DEVE rinfacciartelo.
2)se ti sentissi pronta a farlo con lui non scriveresti qui. Quando sei pronta non chiedi pareri, lo fai e basta.
3)non sei stupida, che ti lasci spogliare... Se lo fa lo fermi e gli dici "forse non hai capito, ho detto NO."
-
Quote:
milla94=)
premettendo k ho 13 anni e k sn piccola x queste cs....(secondo me).....il mio raga...mi sta "obbligando" a farlo...io nn me la sento...xò..mi dispiace dirgli d no..anke xk so gia k me lo rinfaccerebbe....k devo fare??? nn me la sento sinceramente...e sec me nessuno dei due è maturo abbastanza.....grazie....baciii:kiss::kiss:
secondo me dovresti lasciarlo in tronco.hai 13 anni cavolo e poi qst forzature non avrebbero senso nemmeno se fossi piu grande
-
se no te la senti non lo fare....
se ti ama capirà e saprà aspettare :)
-
mandalo a cagare nn ti vuole bene,ti vuole usare sl cm svuotapalle!!!!!
nn perdere la verginità per uno stronzo e soprattutto hai 13 anni è un pò prestino,poi se hai voglia e te la senti fallo.
Facci sapere!!!
Buon Fortuna!!!
-
Se te non ti senti pronta non farlo assolutamente, perche poi te ne pentirai quando ci ripensi e se lui ti vuole obbligare e te lo rinfaccia perche non lo vuoi fare vuole dire che non ti ama, quindi mandalo a quel paese
-
digli che non ti va e che nn ti senti ancora pronta...se si arrabbia o te lo rinfaccia mandalo a quel paese. se lo fa lui per primo sii felice e ritieniti fortunata per essertene liberata.
-
Se ti forza non ti ama.
Scappa a gambe levate finchè sei in tempo;)
In ogni caso anche se dovesse cambiare e diventare dolcissimo:roll:, non farlo lo stesso, non sprecare un momento cosi' bello per il quale ci vuole un minimo di maturità per apprezzarlo e ricordarlo cn piacere:)
-
Quote:
Yvette
Ma se tu non vuoi, chi è lui per dirti di farlo? Sopratutto, non farlo per paura di essere lasciata. Se ti vuole bene, capirà.
Quoto.
Inoltre se non vuoi e comunque ci provate non è detto che lo fate perchè tu non sei convinta..
-
Aspetta aspetta per farlo c'è tempo, a 13 anni non si ha la testa per pensare a tutte le conseguenze che potrebbero esserci, non ha senso farlo se non ci si sente pronte, bruciare le tappe non va bene.
-
ma stiamo scherzando???
mah...
questo è pazzo...
-
lascialo perdere...se non ti senti pronta non farenulla di cu potresti pentirti
-
-
hai tredici anni :? e ti obbliga a farlo :|
ma..... lasciarlo no eh?
-
Quote:
milla94=)
certo..la penso ankio csi....xò...se la prossima volta k siamo soli inizia a spogliarmi.....?!
...beh ti rivesti...qual'è il problema??!!
ma tu gliel'hai detto che non vuoi, no??allora bon...se a voglia d aspettare i tuoi tempi (cioè quando tu sarai pronta al 100 %): bene...altrimenti, mandalo a cagare!!!
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
1° te nn sei un oggetto, un giocattolo con cui spassarsela qnd gli va... x poi gettarti nell'angolino freddo e buio della stanza
2° se a te nn va, nn va... che discorso è qll che fai? uno così meglio perderlo che trovarlo
3° se dice così d certo a te nn tiene poi tnt... e qui nn parlo d amore... xè alla tua età la parola amore è ancora un tenero germoglio
4° qnd sarai pronta t verrà naturale... c'è sempre tempo... mai aver fretta
quotissimo! :ok:
e aggiungo mandalo a cagare.. non ne vale la pena... un ragazzo non deve OBBLIGARTI ripeto kome in un altro topic : SIAMO DONNE NON OGGETTI!
-
Quote:
milla94=)
premettendo k ho 13 anni e k sn piccola x queste cs....(secondo me).....il mio raga...mi sta "obbligando" a farlo...io nn me la sento...xò..mi dispiace dirgli d no..anke xk so gia k me lo rinfaccerebbe....k devo fare??? nn me la sento sinceramente...e sec me nessuno dei due è maturo abbastanza.....grazie....baciii:kiss::kiss:
ti 6 risposta da sola:
1)nn può obbligarti solo xkè ha gli ormoni su marte
2)nn te la senti = nn lo fare
3)se te lo rinfaccia è scemo e nn c'è altro da dire.
-
Quote:
milla94=)
ti 6 risposta da sola:
1)nn può obbligarti solo xkè ha gli ormoni su marte
2)nn te la senti = nn lo fare
3)se te lo rinfaccia è scemo e nn c'è altro da dire.
-
aspetta almeno che ti crescano le tette e i peli... mah
-
mettiti una cintura di castità ed hai risolto!
-
Quote:
Yvette
Ma se tu non vuoi, chi è lui per dirti di farlo? Sopratutto, non farlo per paura di essere lasciata. Se ti vuole bene, capirà.
-
se vuoi scopartelo scopalo,se non vuoi.non scopartelo,difficile no?
-
Quote:
-Jordy-
se vuoi scopartelo scopalo,se non vuoi.non scopartelo,difficile no?
Che consigli ...
Lei chiedeva un parere...
Cmq io sono del parere che alla
tua età non DEVI fare niente, perchè poi ti vengono i
rimorsi quando sarai piu' grande...
Aspetta, hai una vita davanti...
-
Se ti ama non ti obbliga a farlo, se ti ama ti aspetta.
Consiglio personale: mandalo a quel paese.:ok:
-
se non te la senti, non fare sesso. se al tuo ragazzo non sta bene sono problemi suoi. per queste cose ognuno ha i suoi tempi e non è giusto che l'altro ci obblighi a fare ciò che non sentiamo giusto... e a dire la verità anch'io penso che a 13 anni tu sia troppo piccola per avere rapporti sessuali.
-
tralasciando l'età (un po' troppo giovane) se tu non vuoi non farlo!!! anche perchè lui non è nessuno x obbligarti...e ricorda sono sempre le ragazze a decidere...
-
Non sei obbligata da nessuno, se lo vuoi fare fallo, mi raccomando in modo protetto! se non lo vuoi farlo diglielo e se ti lascia vuol dire che on ti merita ciao !