Visualizzazione stampabile
-
Perchè???
Ieri sera sono riuscito a fare la più grossa figurona di merda possibile...Stavo con la mia ragazza a casa mia sul letto...dopo un'pò finiamo tutti e 2 nudi, giochiamo un'pò, mi metto il preservativo ed ecco che comincia la mia (e la sua) prima volta!
Invece no!Perche "qualcuno" ha deciso di non collaborare e appena ho messo il preservativo è tornato a dormire senza dare più nessun segno di vita:?....Non capisco perche ***** è successo....? Sono tre anni che aspetto di farlo con questa ragazza e quando finalmente ci siamo io rovino tutto....Secondo voi che può essere stato?:| E dopo questa figurona di merda come mi comporto con questa ragazza:??
(potete prendermi tranquillamente per il culo....me lo merito!:009:
-
ihihihi povero cimis..
cmq dai tranquillo capita!
in genere i ragazzi tendono a dire che il profilattico sminuisce le prestazioni..
penso però sia importante usarlo..per tutto..
senza che ti stia qui a spiegare le funzioni.
se il risultato è stato "afflosciamento" prova ad usare dei profilattici specifi..tipo stimolanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ihihihi povero cimis..
cmq dai tranquillo capita!
in genere i ragazzi tendono a dire che il profilattico sminuisce le prestazioni..
penso però sia importante usarlo..per tutto..
senza che ti stia qui a spiegare le funzioni.
se il risultato è stato "afflosciamento" prova ad usare dei profilattici specifi..tipo stimolanti..
E' quello che mi diceva pure lei per tutta la sera!:cry::?
Si ma poi ci abbiamo provato anche senza e ancora niente, ca??o non sono neanche entrato:cry:.Quindi il problema magari non era il profilattico:? ma io :cry:.Mettiamo che in futuro ci riproveremo (ormai mi sa che me la sono giocata:D) che devo fare per non ripetere sta scena del c???o?:?
Certo non avrei mai pensato che avessi bisogno di aprire un topic cosi!:?:D
-
Possibilmente eravate tesi, nient'altro :)
dai riprovate ;)
-
Quote:
Yvette
Possibilmente eravate tesi, nient'altro :)
dai riprovate ;)
Si anch'io ci avevo pensato...ma comunque non riesco a smetterla con le pippe mentali:?
Lo dici pure alla mia ragazza?:D
-
Non ci pensare troppo.
Riprovate, sicuramente lei comunque vorrà dinuovo riprovare se aspettavate tanto a farlo.
Non farti troppe seghe mentali e riprovaci, magari con preservativi stimolanti come dice margot.
In bocca al lupo :D
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
Riprovate, sicuramente lei comunque vorrà dinuovo riprovare se aspettavate tanto a farlo.
Non farti troppe seghe mentali e riprovaci, magari con preservativi stimolanti come dice margot.
già :D
-
nella sezione contraccezioni malattie e visite c'è un topic ke tratta lo stesso argomento... mlt simile.... vabbe cmq anke qui dico
rilassati e stai calmo!!!
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
Veramente è meno di un mese che stiamo insieme....anche se è la 3 volta che ci mettiamo insieme:083:.Vabbè speriamo bene! Ah e crepi!:112::D
-
mmm penso anch'io sia questione di agitazione..
anche se in genere crea l'effetto opposto!ù
cmq tranquillo dai..se nn è la prima è la seconda..se no la terza