Visualizzazione stampabile
-
Perchè???
Ieri sera sono riuscito a fare la più grossa figurona di merda possibile...Stavo con la mia ragazza a casa mia sul letto...dopo un'pò finiamo tutti e 2 nudi, giochiamo un'pò, mi metto il preservativo ed ecco che comincia la mia (e la sua) prima volta!
Invece no!Perche "qualcuno" ha deciso di non collaborare e appena ho messo il preservativo è tornato a dormire senza dare più nessun segno di vita:?....Non capisco perche ***** è successo....? Sono tre anni che aspetto di farlo con questa ragazza e quando finalmente ci siamo io rovino tutto....Secondo voi che può essere stato?:| E dopo questa figurona di merda come mi comporto con questa ragazza:??
(potete prendermi tranquillamente per il culo....me lo merito!:009:
-
ihihihi povero cimis..
cmq dai tranquillo capita!
in genere i ragazzi tendono a dire che il profilattico sminuisce le prestazioni..
penso però sia importante usarlo..per tutto..
senza che ti stia qui a spiegare le funzioni.
se il risultato è stato "afflosciamento" prova ad usare dei profilattici specifi..tipo stimolanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ihihihi povero cimis..
cmq dai tranquillo capita!
in genere i ragazzi tendono a dire che il profilattico sminuisce le prestazioni..
penso però sia importante usarlo..per tutto..
senza che ti stia qui a spiegare le funzioni.
se il risultato è stato "afflosciamento" prova ad usare dei profilattici specifi..tipo stimolanti..
E' quello che mi diceva pure lei per tutta la sera!:cry::?
Si ma poi ci abbiamo provato anche senza e ancora niente, ca??o non sono neanche entrato:cry:.Quindi il problema magari non era il profilattico:? ma io :cry:.Mettiamo che in futuro ci riproveremo (ormai mi sa che me la sono giocata:D) che devo fare per non ripetere sta scena del c???o?:?
Certo non avrei mai pensato che avessi bisogno di aprire un topic cosi!:?:D
-
Possibilmente eravate tesi, nient'altro :)
dai riprovate ;)
-
Quote:
Yvette
dai riprovate ;)
Si anch'io ci avevo pensato...ma comunque non riesco a smetterla con le pippe mentali:?
Lo dici pure alla mia ragazza?:D
-
Non ci pensare troppo.
Riprovate, sicuramente lei comunque vorrà dinuovo riprovare se aspettavate tanto a farlo.
Non farti troppe seghe mentali e riprovaci, magari con preservativi stimolanti come dice margot.
In bocca al lupo :D
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
Riprovate, sicuramente lei comunque vorrà dinuovo riprovare se aspettavate tanto a farlo.
Non farti troppe seghe mentali e riprovaci, magari con preservativi stimolanti come dice margot.
già :D
-
nella sezione contraccezioni malattie e visite c'è un topic ke tratta lo stesso argomento... mlt simile.... vabbe cmq anke qui dico
rilassati e stai calmo!!!
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
Veramente è meno di un mese che stiamo insieme....anche se è la 3 volta che ci mettiamo insieme:083:.Vabbè speriamo bene! Ah e crepi!:112::D
-
mmm penso anch'io sia questione di agitazione..
anche se in genere crea l'effetto opposto!ù
cmq tranquillo dai..se nn è la prima è la seconda..se no la terza
-
sarà stato il nervosismo,l'ansia...come dice hannagrace c'è un topic simile nell'altra sezione,lì tutti abbiamo consigliato di rilassarsi e il resto verrà da solo...:nice:
-
Quote:
Cimis
E' quello che mi diceva pure lei per tutta la sera!:cry::?
Si ma poi ci abbiamo provato anche senza e ancora niente, ca??o non sono neanche entrato:cry:.Quindi il problema magari non era il profilattico:? ma io :cry:.Mettiamo che in futuro ci riproveremo (ormai mi sa che me la sono giocata:D) che devo fare per non ripetere sta scena del c???o?:?
Certo non avrei mai pensato che avessi bisogno di aprire un topic cosi!:?:D
la prima volta è capitato anche a me, probabilmente troppa concentrazione su ciò che si deve fare invece di godersi il momento... dalla seconda volta cmq tutto è filato liscio almeno per quanto mi riguarda, non mi è più successo^^
-
Potrebbe non essere nula
Potrebbe essere qualcosa di grave
Potrebbe essere buona cosa riprvoare al più presto senza troppi sbatgtimenti mentali (forse è stato quello a rovinarti)
-
E' lei che non è rilassata..
Devi farla rilassare e farle divaricare le gambe al massimo! Tu sopra, lei sotto. Prova a infilarglielo 2,3,4 volte finche entra!
Tratto da: "manuale per la prima volta"
-
sacre parole sovrano :)
dai tranqui... capita anche a chi invece dice d esser rocco 2 la vendetta...
stai tranquillo... sereno... e non teso su mille pensieri... se no addio... è far l'amore... relax... riprova ;)
-
Figurona di merda? Con la ragazza con cui stai da TRE anni? Madai :| Che esagerato. Probabilmente si sta facendo piu paranoie di te!! Che non era abbastanza sexy, che non era abbastanza brava, che il calzino era un po smagliato, che il trucco era un po sbavato e i suoi capelli un po disordinati.
Vai tranquillo! (eppoi scagli la prima pietra chi e' senza cilecca) :D
-
Quote:
Yvette
dai riprovate ;)
Esatto!
Dai non ci pensare troppo che altrimenti è peggio!!! ;)
-
Quote:
Misanthrope
Figurona di merda? Con la ragazza con cui stai da TRE anni? Madai :| Che esagerato. Probabilmente si sta facendo piu paranoie di te!! Che non era abbastanza sexy, che non era abbastanza brava, che il calzino era un po smagliato, che il trucco era un po sbavato e i suoi capelli un po disordinati.
Vai tranquillo! (eppoi scagli la prima pietra chi e' senza cilecca) :D
No no aspe:DNon ci sto inseme da tre anni ma la conosco da tre anni e in questo tempo ci sono stato insieme 3 volte.
-
Grazie a tutti! Mi avete tranquilizzato un'pò!:lolll:
-
Quote:
steil
la prima volta è capitato anche a me, probabilmente troppa concentrazione su ciò che si deve fare invece di godersi il momento... dalla seconda volta cmq tutto è filato liscio almeno per quanto mi riguarda, non mi è più successo^^
Vero vero!!:D
-
L'organo del sesso è il cervello Cimis, non i genitali.. Eri troppo teso, troppo 'concentrato' su ciò che stava succedendo.
Prendi la cosa serenamente, e la prossima volta che sarai in intimità con la tua ragazza lasciati andare, e prenditi più tempo.
-
oh ragazzi poi voglio sapere come finisce
kmq secondo me tu sei agitato lei nn ti aiuta...magari ti gurda mentre lo metti tu ti senti in amparazzo va giu........ ma dai che andra meglio
-
Quote:
kiry23
oh ragazzi poi voglio sapere come finisce
kmq secondo me tu sei agitato lei nn ti aiuta...magari ti gurda mentre lo metti tu ti senti in amparazzo va giu........ ma dai che andra meglio
Eh anch'io voglio sapere come finisce!:DSe ce ne saranno posterò gli sviluppi!:D
-
mi è famigliare sta situazione :lol::lol::lol:
cmq la causa è una sola :D eri troppo agitato ed ansioso...
la prox volta cerca di pensare di meno :D vedi di rilassarti e vai tranquillo :P
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
All'inizio avevo capito che lei era andata adormire :lol:
-
Quote:
Attilablackpug
All'inizio avevo capito che lei era andata adormire :lol:
Mi sa che se la tv era spenta ci andava davvero!:?:D
-
il motivo l'hai ammesso tu stesso:era tre anni che aspettavi quel momento e di quella tensione non sei stato il solo a risentirne ma anche il tuo amichetto..capita a tutti..riprenditi e canalizza la tensione solo..li(hihi)!
-
Secondo me è solo un fatto di emozione...agitazione...può capitare tranquillo...;) ...cmq mi presento...mi kiamo Antonio e sono nuovo iscritto su questo forum...saluto tutti...
-
secondo me è solo un problema di emozione e agitazione della fatidica "prima volta"....tranquillo...capita....cmq mi presento mi kiamo Antonio e sono un nuovo iscritto su questo forum...
-
credo che sia una cosa che a volte succede..stai tranquillo..vedrai che la prossima volta andrà meglio....