Visualizzazione stampabile
-
L'organo del sesso è il cervello Cimis, non i genitali.. Eri troppo teso, troppo 'concentrato' su ciò che stava succedendo.
Prendi la cosa serenamente, e la prossima volta che sarai in intimità con la tua ragazza lasciati andare, e prenditi più tempo.
-
oh ragazzi poi voglio sapere come finisce
kmq secondo me tu sei agitato lei nn ti aiuta...magari ti gurda mentre lo metti tu ti senti in amparazzo va giu........ ma dai che andra meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiry23
oh ragazzi poi voglio sapere come finisce
kmq secondo me tu sei agitato lei nn ti aiuta...magari ti gurda mentre lo metti tu ti senti in amparazzo va giu........ ma dai che andra meglio
Eh anch'io voglio sapere come finisce!:DSe ce ne saranno posterò gli sviluppi!:D
-
mi è famigliare sta situazione :lol::lol::lol:
cmq la causa è una sola :D eri troppo agitato ed ansioso...
la prox volta cerca di pensare di meno :D vedi di rilassarti e vai tranquillo :P
-
Quote:
Tallulah
Non ci pensare troppo.
Riprovate, sicuramente lei comunque vorrà dinuovo riprovare se aspettavate tanto a farlo.
Non farti troppe seghe mentali e riprovaci, magari con preservativi stimolanti come dice margot.
In bocca al lupo :D
All'inizio avevo capito che lei era andata adormire :lol:
-
Quote:
Attilablackpug
All'inizio avevo capito che lei era andata adormire :lol:
Mi sa che se la tv era spenta ci andava davvero!:?:D
-
il motivo l'hai ammesso tu stesso:era tre anni che aspettavi quel momento e di quella tensione non sei stato il solo a risentirne ma anche il tuo amichetto..capita a tutti..riprenditi e canalizza la tensione solo..li(hihi)!
-
Secondo me è solo un fatto di emozione...agitazione...può capitare tranquillo...;) ...cmq mi presento...mi kiamo Antonio e sono nuovo iscritto su questo forum...saluto tutti...
-
secondo me è solo un problema di emozione e agitazione della fatidica "prima volta"....tranquillo...capita....cmq mi presento mi kiamo Antonio e sono un nuovo iscritto su questo forum...
-
credo che sia una cosa che a volte succede..stai tranquillo..vedrai che la prossima volta andrà meglio....