Originariamente inviata da
-Sweet-
Salve a tutti...sono una ragazza di 21 anni...è ho un problema che mi tormenta.
Innanzitutto mi scuso con chi troverà il mio problema una cavolata...ma essendo inesperta riguardo al sesso ho bisogno che qualcuno mi chiarisca delle cose.
Ho avuto un rapporto con un ragazzo poco più grande di me...l'altro giorno...ci siamo divertiti un pò...facendo sesso orale, ma la cosa si è spostata su un altro livello. Lui ha insisto nel farlo...da perfetta cretina che sono ho ceduto, e inizialmente (solo per pochissimi minuti) mi ha penetrata senza preservativo. Subito dopo lui lo ha messo...ma la cosa è durata poco perchè a me è venuta una crisi.
Ora... lui non è venuto ne dentro ne fuori (aggiungo che facendo sesso orale prima di fare l'amore...aveva avuto l'orgasmo)...so che può essere assurdo, ma quella brevissima penetrazione senza il preservativo è comunque a rischio???
Qualcuno mi ha detto che...non solo lo sperma, ma anche il liquido (credo lubrificante) dell'uomo può contenere spermatozoi..che possono fecondare la donna.
Quando ho esternato la mia paura a lui...ha riso di me...e forse ha e avete ragione a farlo...è un dubbio che mi tormenta...ho necessità di avere una qualche risposta da qualcuno...sto pensando di prendere la pillola del giorno dopo e dovrei farlo entro oggi.
Un grazie a chiunque abbia avuto la cortesia di leggere il mio post...e abbia deciso di rispondermi.