ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Help me...ripsondetemi per favore.

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Help me...ripsondetemi per favore.

    Quote Originariamente inviata da -Sweet-
    Salve a tutti...sono una ragazza di 21 anni...è ho un problema che mi tormenta.

    Innanzitutto mi scuso con chi troverà il mio problema una cavolata...ma essendo inesperta riguardo al sesso ho bisogno che qualcuno mi chiarisca delle cose.

    Ho avuto un rapporto con un ragazzo poco più grande di me...l'altro giorno...ci siamo divertiti un pò...facendo sesso orale, ma la cosa si è spostata su un altro livello. Lui ha insisto nel farlo...da perfetta cretina che sono ho ceduto, e inizialmente (solo per pochissimi minuti) mi ha penetrata senza preservativo. Subito dopo lui lo ha messo...ma la cosa è durata poco perchè a me è venuta una crisi.

    Ora... lui non è venuto ne dentro ne fuori (aggiungo che facendo sesso orale prima di fare l'amore...aveva avuto l'orgasmo)...so che può essere assurdo, ma quella brevissima penetrazione senza il preservativo è comunque a rischio???
    Qualcuno mi ha detto che...non solo lo sperma, ma anche il liquido (credo lubrificante) dell'uomo può contenere spermatozoi..che possono fecondare la donna.
    Quando ho esternato la mia paura a lui...ha riso di me...e forse ha e avete ragione a farlo...è un dubbio che mi tormenta...ho necessità di avere una qualche risposta da qualcuno...sto pensando di prendere la pillola del giorno dopo e dovrei farlo entro oggi.
    Un grazie a chiunque abbia avuto la cortesia di leggere il mio post...e abbia deciso di rispondermi.
    allora intanto niente allarmismi...
    lo sperma è vero può essere presente in picolissima percentuale e resiste vivo e attivo per la bellezza di tre giorni dopo l'eiaculazione.
    ma il rischio in questo caso è talmente basso che non credo tu abbia bisogno della pillola del giorno dopo.

  2. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    il rischio c'è anche se davvero basso
    cmq se lui ha riso x la tua domanda è idiota

  3. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    qualche possibilità c'è,anche perchè può darsi che lui non si sia pulito a dovere..

  4. #24
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    il rischio c'è anche se davvero basso

  5. #25
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto ke ha riso è un perfetto scemo ..cmq tornando al problema della penetrazione...c'è un minimo rischio perche ci sono cmq spermatozoi nel liquido preseminale che sono pero piu deboli ma fecondano uguale..poi hai detto ke prima d fare l amore è venuto col sesso orale...se lui si è pulito benissimamente e cn l acqua ok se si è dato una pulitina e via potrebbero essere rimaste cmq tracce di sperma anche dentro al pene..ti consiglio un test

  6. #26
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    dopo ke è venuto, si è pulito?

    se la risp è si, il riskio è bassissimo, quasi nullo però la prox volta fatelo col preservativo
    ..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33