ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Help me...ripsondetemi per favore.

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/11/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help me...ripsondetemi per favore.

    Salve a tutti...sono una ragazza di 21 anni...è ho un problema che mi tormenta.

    Innanzitutto mi scuso con chi troverà il mio problema una cavolata...ma essendo inesperta riguardo al sesso ho bisogno che qualcuno mi chiarisca delle cose.

    Ho avuto un rapporto con un ragazzo poco più grande di me...l'altro giorno...ci siamo divertiti un pò...facendo sesso orale, ma la cosa si è spostata su un altro livello. Lui ha insisto nel farlo...da perfetta cretina che sono ho ceduto, e inizialmente (solo per pochissimi minuti) mi ha penetrata senza preservativo. Subito dopo lui lo ha messo...ma la cosa è durata poco perchè a me è venuta una crisi.

    Ora... lui non è venuto ne dentro ne fuori (aggiungo che facendo sesso orale prima di fare l'amore...aveva avuto l'orgasmo)...so che può essere assurdo, ma quella brevissima penetrazione senza il preservativo è comunque a rischio???
    Qualcuno mi ha detto che...non solo lo sperma, ma anche il liquido (credo lubrificante) dell'uomo può contenere spermatozoi..che possono fecondare la donna.
    Quando ho esternato la mia paura a lui...ha riso di me...e forse ha e avete ragione a farlo...è un dubbio che mi tormenta...ho necessità di avere una qualche risposta da qualcuno...sto pensando di prendere la pillola del giorno dopo e dovrei farlo entro oggi.
    Un grazie a chiunque abbia avuto la cortesia di leggere il mio post...e abbia deciso di rispondermi.

  2. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh non è stupida o che la tua domanda... merita una delucidazione... per qll poco che posso dirti io...
    ochéi non t è venuto né dentro né fuori ma sicuramente lui avrà secreto liquido pre seminale... che come detto e già ripetuto in altre parti (ma dptt repetita iuvant) può contenere in misura variabile da soggetto a soggetto spermatozoi... non esiste probabilità zero che tu possa non risentirne... ovvero esiste una seppur remota possibilità che tu rimanga incinta...
    ergo io t consiglio... pillola del giorno dp al + presto... ricorda che a 24h dal rapporto la sua efficacia è al 95% circa... più aspetti meno t servirà... a quasi 72h la proabilità arriva a quasi 50%...

  3. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non è una domanda stupida la tua, nessuno ha riso e non avrebbe neanche dovuto farlo il tuo ragazzo. -.-'
    comunque quoto insubriaco

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da quanto ho capito avete prima fatto del sesso orale. tu hai scritto che ha avuto un orgasmo prima di fare l'amore. Dunque è questo il problema, anche dopo l'eiaculazione, nel dotto spermatico rimane sempre qualche goccia di sperma, e anche solo 1 di queste potrebbe esserti "fatale".

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel dubbio prendi la pillola... meglio qualche giorno di effetti collaterali ( sempre che ce ne siano... non lo so o.o ) che rimanere incinta!

  6. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Help me...ripsondetemi per favore.

    Quote Originariamente inviata da -Sweet-
    aveva avuto l'orgasmo)



    tornando seri...
    Potrebbe essere che si...potrebbe esser che no (parlo di gravidanza)

  7. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti direi di stare calma e aspettare!ma dai, nn ti sei accorta se lui era bagnato quando ti è entrato dentro?lui nn si è pulito perfettamente quando è venuto con il rapporto orale?secondo me se si è pulito alla perfezione, nn dovresti essere rimasta incinta...se ti rimasto dentro poco no, se invece c'è stato qualcosa di più si....io ti consiglierei di nn prenderla la pillola del giorno dopo e di stare calma solo se c'è stato poco contatto tra di voi...comunque buona fortuna

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    pillola del giorno dopo x sta cavolata? ossignore -_- se la penetrazione è durata davvero, e sottolineo DAVVERO pochissimo, sta tranquilla, a meno ke lo spirito santo non sia intervenuto....

  9. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    dopo ke è venuto, si è pulito?

    se la risp è si, il riskio è bassissimo, quasi nullo però la prox volta fatelo col preservativo

  10. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria
    dopo ke è venuto, si è pulito?

    se la risp è si, il riskio è bassissimo, quasi nullo però la prox volta fatelo col preservativo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33