Succede anche a me, ma solo quando lui mi viene dentro.
Non saprei.
Succede anche a me, ma solo quando lui mi viene dentro.
Non saprei.
Originariamente inviata da *nomade*
ahah :smt082
...eh sì...farò proprio così!!Originariamente inviata da *nomade*
no comunque...io pensavo anche che magari le prime volte senza non fossi abbastanza lubrificata e da lì mi sarò irritata...boh!!
anche perchè parlandone all'inizio con una mia amica mi ha detto che avrei sentito un pò di bruciore quando lui mi viene dentro...ma non pensavo così tanto!!!
beh ora vedo con il preservativo...
grazie
Anche io prendo la pillola e sinceramente non sento alcun bruciore quando lui viene dentro... Probabilmente sei poco lubrificata...
la lubrificazione è importante! con il preservativo, la vasellina rduce diciamo "l'attrito", anch'io adoro farlosenza, ma quando non h lubrificato bene a volte mi sono fatto delle scottature davvero dolorose!!!! il bruciore dipende da quello, dalla mancta lubrificazione.
di solito si consiglia di terminare la prima scatola prima di avere rapporti non protetti.. voi l'avete fatto subito?Originariamente inviata da Naty
...si vede che dipenderà dalla pillola... la mia ginecologa quando me l'ha prescritta mi ha detto che se la prendi subito il primo giorno delle tue cose ti dovrebbe proteggere da subito...ma comunque io ho aspettato una settimana...perchè avevo comunque il terrore...Originariamente inviata da X-fun
a me hanno detto di aspettare un meseOriginariamente inviata da Naty
probabilmente hai poca lubrificazione.
cmq sia ti sconsiglio vivamente di usare con molta frequenza la famosaq pillola del giorno dopo, fa male.