invece a me non interessa (ma non me ne faccio un problema), piuttosto sono gli altri che pensano male......
invece a me non interessa (ma non me ne faccio un problema), piuttosto sono gli altri che pensano male......
appena troverai la xsona giusta capirai la grande stronzata ke hai scritto..
sau!
"Sai che succede al corpo umano durante il sesso? Le pupille si dilatano,le arterie si restringono, la temperatura sale, il cuore corre, la circolazione sanguigna va alle stelle, la respirazione si fa veloce e superficiale, il cervello comincia al lanciare impulsi elettrici all'improvviso. Spuntano secrezioni da tutte le ghiandole e i muscoli si tendono e hanno spasmi, come se sollevassero tonnellate. E' violento, è brutto ed è sporco. Se non fosse stato incredibilmente piacevole, l'umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa.."
:smt037
Originariamente inviata da The Mente
è dr house
Originariamente inviata da Puff
Sposami! [img][http://www.ibuyportal.it/forum/images/smilies/155.gif]http://www.ibuyportal.it/forum/images/smilies/155.gif[/img]
[img][http://www.postare.it/user/6317/ghgh.gif]http://www.postare.it/user/6317/ghgh.gif[/img]
ma quanto non è saggio codesto uomo? troppo
onore e lode
stavo x scriverlo ioOriginariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da The Mente
Originariamente inviata da luly
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
che schifo, meno male che non ci penso a certe cose (volevo precisare comunque che milioni di anni fa non si poteva ancora considerare l'esistenza dell'umanità, cioè dell'essere umano (homo sapiens sapiens) come intendiamo noi, poi il sesso non avevo lo stesso scopo di allora, quindi è più probabile che adesso ci pensiamo a queste cose.......)"Sai che succede al corpo umano durante il sesso? Le pupille si dilatano,le arterie si restringono, la temperatura sale, il cuore corre, la circolazione sanguigna va alle stelle, la respirazione si fa veloce e superficiale, il cervello comincia al lanciare impulsi elettrici all'improvviso. Spuntano secrezioni da tutte le ghiandole e i muscoli si tendono e hanno spasmi, come se sollevassero tonnellate. E' violento, è brutto ed è sporco. Se non fosse stato incredibilmente piacevole, l'umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa.."