Originariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da Puff
Scusate ma normalmente il pene deve stare coperto o scoperto?? Perchè io non riesco neanche a mettermi le mutande se è open!
o mio Dio ...valà che se la tua ragazza ha voglia di trombare non ci guarda se sei circonciso o meno
di solito è "coperto".. ovvio che nell'adolescenza il glande è molto sensibile,quindi se quando è scoperto entra in contatto con corpi esterni,fa male..con il tempo e con i vari rapporti sessuali,questa sensibilità diminuisce.Originariamente inviata da h724
Grazie per la delucidazione! Pensavo anch'io che fosse così ma non ne avevo la certezza! Quindi diciamo che + si usa e si + diventa forte!Originariamente inviata da jejecb
euphoria nn ho capito .....qlcuno melo spiega meglio????.......cmq grazie lo stesso euphoria
alla nascita il pene è ricoperto da uno strato continuo di pelle che si estende dal pube alla punta del pene dove la pelle del prepuzio ricopre il glande con un doppio strato...
la parte interna del prepuzio è una mucosa che serve a proteggere la superficie del glande, anch'essa una mucosa, ed a mantenerla sensibile, soffice e umida...
x ulteriori info... aspettiamo che The Mente rixp con la sua saggezza innata... se no cerca in rete... cavoli internet lo saprete usare
Originariamente inviata da insubriaco
Originariamente inviata da jejecb
oddio nn smett di ridere...
apparte che l' igene non vuol dire un cazzo, perchè se ti lavi stai pulito e viceversa..
cmq non mi farei circoncidere neanche se piacesse a tutte le donne..