forse... c vorrebbe un parere d qualcuno + esperto
forse... c vorrebbe un parere d qualcuno + esperto
Se con la masturbazione non hai problemi, è solo una questione psicologica, il miglior consiglio è quello di cercare una partner fissa, con questo non parlo necessariamente di una relazione importante, ma di una persona sola con la quale farlo, quella con cui hai il miglior feeling sessuale, e con il tempo tornerà tutto normale senza dover ricorrere alla masturbazione.
E' anche vero che la chemio potrebbe provocare alcuni problemi a livello sessuale come la sterilità, la perdita di libido e la mancanza di eiaculazione, ma non è il tuo caso in quanto riesci ad averla tranquillamente..
Per ulteriori chiarimenti, non farti problemi..
scusa ma ho capito bene....le vuoi venire dentro????Originariamente inviata da moci983
Quando si fa sesso si viene dentro l'organo genitale femminile mi pareOriginariamente inviata da Stellina*
Anche a me è capitato, io mettendo lei a pecorina e aumentando il ritmo risolvevo..
rischiando di rimanere incinta però...sempre se nn usi il preservativo....!!!poi nn so..Originariamente inviata da litha
Ma che ne sai, magari lui usa il preservativo -.- o lei prende la pillola -.-Originariamente inviata da Stellina*
Originariamente inviata da insubriaco
Originariamente inviata da insubriaco
forse te hai magna en po de pollo e te son restade le mani en pel tacaicce...prova a lavarle na volta ogni tant...