A VOLTE MI CAPITA DI STARE CN IL MIO RAGAZZO MENTRE SIAMO ECCITATI,E SPESSO SUL SUO PANTALONE COMPAIONO DELLE GOCCE..CREDO KE SIA UNO SPERMA +DEBOLE KE ESCE + FACILMENTE...MA SE QND FACCIAM L'AMORE NE ESCE UN PO POSSO RIMANERE INCINTA????
Visualizzazione stampabile
A VOLTE MI CAPITA DI STARE CN IL MIO RAGAZZO MENTRE SIAMO ECCITATI,E SPESSO SUL SUO PANTALONE COMPAIONO DELLE GOCCE..CREDO KE SIA UNO SPERMA +DEBOLE KE ESCE + FACILMENTE...MA SE QND FACCIAM L'AMORE NE ESCE UN PO POSSO RIMANERE INCINTA????
chiamasi liquido pre seminale, non so che potenziale abbia ma non credo sia molto pericoloso, se quando fate l'amore usate il preservativo non devi preoccuparti di nulla no? ;)
si.
ma tu non dicevi mica che non ha voglia di trombare?
Da quello che so, ma mi posso sbagliare, il liquido preseminale contiene comunque spermatozoi, anche se in quantità minore rispetto allo sperma vero e proprio. Però, dato che hanno inventato il preservativo, si usa quello non ci sono problemi!
nn l ho mai fatto col preservativo
Complimenti allora...
bè, allora complimenti! ma davvero tanti!
Appalusi applausi applausi per Lula Lula LUla.... :o
hai vinto la coppa...ma come si fàQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
alla fine puoi fare quello che vuoi, zuccherino, però poi non stupirti se un giorno hai un ritardo preoccpuante e vieni qui a lamentarti.
non voglio essere stronzo, ma accusatorio nei tuoi confronti nel caso tu non abbia mai usato né preservativo né pillola.
non sono cose su cui si scherza
Come lo chiamate, il piccolo?
:shock: brava scema...
oddio!!!!!!!!!!!! grazie x i consigli...non ho mai avuto ritardi fin ora.nn ho usato neanke la pillola...siamo solo stati attenti..xo inizio ad usare precauzioni.....grazie.........
il liquido preseminale contiene cmq spermatozoi anche se in piccolissime parti, il rischio cmq c'è
tra noi in un anno è successo circa 20 volte...smp snz pres ne pillola..xo ora comincio ad usarlo xke quel liquido esce molto facilmente
guarda che erano insulti, non consigli... :roll:Quote:
Originariamente inviata da lula 04
lo avevo kapito,ma dietro un insulto c'è un parere e lo prendo cm consiglio,e userò il preservativo.
conosco gente che si è laureata per molto meno... :roll:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
:lol: :lol: :lol:
quando si dice la finezza :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da keira
ahahah, esattamente! Il metodo ogino-knaus nn è poi così sicuro, sai? Siamo stati attenti... ma ke discorsi sono... Gioventù bruciata... :(Quote:
Originariamente inviata da imok
io non so se sia vero ma lo scrivo cmq. in un sito dove medici e ginecologi rispondono alle domande dei giovani avevo letto sta cosa: il liquido preseminale CONTIENE spermatozoi solo se il ragazzo ha avuto un eiaculazione o cmq c'è andato vicino POCHE ORE prima.. allora al 100% li ci sono spermatozoi.
se invece il ragazzo non viene dal giorno prima e quasi sicuro ke non ce ne siano.
io no mi fido moltissimo di questa cosa, però il fatto ke l abbia detto un ginecologo sinceramente mi fa pensare ke non sia una cazzata. poi boh.
NON C'è GRAVIDANZA SENZA PENETRAZIONE.
lo so.ma in caso ci fosse una penetrazione e quel liquido esce cosa succede.?xke a me c è stata....
Quote:
Originariamente inviata da roxan80
:shock: :shock:
guarda che il rischio c'è anche se ci si tocca con le mani sporche di sperma.....e cmq il liquido pre-seminale contiene una percentuale minima di spermatozoi che rendono possibile il concepimento.
Meglio utilizzare il preservativo.
che grande stronzata...Quote:
Originariamente inviata da roxan80
Tutti a fare complimenti... ma a voi non vi è mai capitato ogni tanto di farlo senza? Se non vi è mai capitato allora sono io a fare i complimenti a voi.Quote:
Originariamente inviata da Atilim
è impossibile rimanere incinta se mi tocca cn le mani bagnate di sperma xke gli spermatozoi muoiono all'istante qnd vanno in contatto cn l'esterno.deve esserci una fuoriuscita diretta a temperatura costante. voglio solo sapere se anke il liquido preseminale ha le stesse funzionalità dello sperma vero e proprio