Visualizzazione stampabile
-
X Personne: sì, io non l'ho mai fatto senza senza utilizzare alcun contraccettivo (l'ho fatto senza dopo aver iniziato la pillola) perchè nè il nè il mio ragazzo ci teniamo a rischiare una gravidanza.
Comunque, il liquido preseminale, che io sappia, gli spermatozoi li contiene, anche se in quantità minore rispetto allo sperma.
-
ok allora prenderò precauzioni xke nn ho mai preso la pillola ne usato il preservativo
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
io non so se sia vero ma lo scrivo cmq. in un sito dove medici e ginecologi rispondono alle domande dei giovani avevo letto sta cosa: il liquido preseminale CONTIENE spermatozoi solo se il ragazzo ha avuto un eiaculazione o cmq c'è andato vicino POCHE ORE prima.. allora al 100% li ci sono spermatozoi.
se invece il ragazzo non viene dal giorno prima e quasi sicuro ke non ce ne siano.
io no mi fido moltissimo di questa cosa, però il fatto ke l abbia detto un ginecologo sinceramente mi fa pensare ke non sia una cazzata. poi boh.
mi puoi dare il sito?
-
lo dicono tutti i sessuologi.oh proprio la vogliamo fare uscire incinta sta ragazza..... :)