Visualizzazione stampabile
-
non credo...è una xsona molto dolce..stasera è venuto a casa mi ha fatto passare una bella serata.ha detto ke ha voglia di fare l amore cn me.spero ka almeno domenica riusciamo a stare soli,lui è un po all antica,non sopporta le coppie troppo libere.ora credo ke davvero lo vuole fare..almeno così mi ha fatto kapire stasera,tokkandomi e baciandomi in un modo bellissimo.grazie x i consigli..poi vi faccio sapere cm va,usciremo domenica 16 sett insieme..
-
mi ricorda un pò la mia prima storia...
dopo un anno e mezzo cominciavo a perdere la passione... :roll:
all'inizio dicevo cose simili a quelle che ti dice lui...ad un certo punto non ce la facevo più a dir cazzate e ho detto la verità...
e ci siamo lasciati... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
inizio a pensare che ti stia dicendo un mucchio di cazzate
scusa se te lo dico ma le sue mi sembrano scuse
-
sta di fatto che scuse o no, c'è cmq qualcosa che non va almeno per te, questo non è un problema da sottovalutare a mio parere
-
GRAZIE GLI HO PARLATO DI QUELLO KE PENSO E MI HE DETTO KE è SOLO XKE HA LA MACCHNA ROTTA E NON ABBIAMO OPPORTUNITà X STARE SOLI,MA KE LO DESIDERA TANTISSIMO.....LUI VA MATTO X IL MIO CORPO,MA NN ABBIAMO TEMPO E OCCASIONI X SODDISFARCI ABBASTANZA...UFFA!!!! :cry:
-
no scusa...si tromba solo in auto? O_O
esistono cinema,case,prati in campagna,doccie,bagni
alcune sn squallide ma meglio che nn farlo no?
cmq sn una marea di minchiate
-
SCUSAMI MA CM USCIAMO?DV LA TROVIAMO LA DOCCIA SE HO SL 15MIN DI TEMPO E DV SUBITO TORNARE A CASA?SIAMI GIA STATI IN POSTI TIPO UNA CAMPAGNA,L'ERBA ECC...MA PREFERICO NN FARLO .MEGLIO POCO MA BUONO KE SEMPRE XO IN MODO SGRADAVOLE..
-
non trovare il tempo per farlo è ridicolo :| :| ..bah..
-
a casa ci sn sempre persone? minchia -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
oppure ha un'altra.
daiiiiiiiiiiiiiiii esageratoooooooooo