Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non scherziamo!!!! :shock:
Il sesso è Importantissimo ai fini del rapporto!!!
Secondo me se non c'è intesa in quel campo è quasi impossibile che duri nel tempo....
Va ben parlare del futuro ecc ecc ma quando ci si limita a sole coccole e progetti....diventa monotono....
è inverosimile a mio parere essere fidanzati, super innamorati e aspettare 3 e dico 3 mesi....
Da manicomio :shock:
-
Pensa che il mio fidanzato oltre a non fare sesso non parla manco del nostro futuro -__-'
-
Forse a lui non importa troppo il sesso...ma comunque se ne hai bisogno è ovvio che ti faccia del male...
-
Se non la risolvete da voi è inutile...non penso che i consigli servano nel tuo caso...buona fortuna. :D
-
è ilprimo caso il cui non è la donna che nn vuole darla via *.* sn commosso *.* davvero *.*
cmq scusa...se proprio ne hai tanto bisogno trastullati come fanno i maschi quando una tipa nn gliela da...magari a lui nn piace fare sesso perchè non lo convinci nella maniera giusta
p.s. non essere cosi sicura dei suoi sentimenti..
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
è ilprimo caso il cui non è la donna che nn vuole darla via *.* sn commosso *.* davvero *.*
cmq scusa...se proprio ne hai tanto bisogno trastullati come fanno i maschi quando una tipa nn gliela da...magari a lui nn piace fare sesso perchè non lo convinci nella maniera giusta
p.s. non essere cosi sicura dei suoi sentimenti..
quoto in tutto
-
nn lo so,cmq puo essere ke e timido e ke nn voglia fare la prima mossa!? :roll:
-
-
ho un problemone
ma noi lo facciamo raramente...mi tocca,si fa mandare dei video qnd sn nuda ma dice ke nn vuole fare l'amore tanto x farla..dica ke dobbiamo prima star bene tra di noi. e poi nn vuole essere provokaTO,VUOLE KE IL TUTTO VENGA DA SE
-
inizio a pensare che ti stia dicendo un mucchio di cazzate
scusa se te lo dico ma le sue mi sembrano scuse