credo ke il mio ragazzo non mi desideri abbastanza da voler fare spesso l'amore con me.....aiutatemi
Visualizzazione stampabile
credo ke il mio ragazzo non mi desideri abbastanza da voler fare spesso l'amore con me.....aiutatemi
intanto cosa intendi per spesso?
secondo, in base a cosa hai fatto questa deduzione?
appunto XDQuote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
oppure ha un'altra.
forse semplicemente non ne ha voglia
forse tu hai troppe pretese e vuoi farlo più spesso
forse è meglio che ne parli con lui
:ok:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:ok:
a volte cAPITA ANKE DOPO CIRCA 3MESI ED è LUI KE DICE DI DESIDERERLO TANTO MA POI NON è COSì LO FA X FARMI CONTENTA XKE SA KE IO LO DESIDERO TANTO
NON HA UN ALTRA è SMP CON ME ,NON AVRABBE TEMPO E POI è INNAMORATISSIMO,LUI NON RIESCE A STARE UN ATTIMO DEL GIORNI SNZ DI ME.PENSA PIù ALLE COCCOLE,PREFERISCE PARLARE DEL NOSTRO FUTURO ANZIKKè PARLARE DI SESSO.X LUI UNA STORIA NON SI BASA SUL SESSO,CREDE NON SIA INDISPENSABILE.IO PENSO IL CONTRARIO
Effettivamente il sesso non è indispensabile in un rapporto.Quote:
Originariamente inviata da lula 04
Meglio che esso sia basato sul dialogo.
Poi il sesso è la conseguenza di un momento bello passato insieme.
Ragazzi non scherziamo!!!! :shock:
Il sesso è Importantissimo ai fini del rapporto!!!
Secondo me se non c'è intesa in quel campo è quasi impossibile che duri nel tempo....
Va ben parlare del futuro ecc ecc ma quando ci si limita a sole coccole e progetti....diventa monotono....
è inverosimile a mio parere essere fidanzati, super innamorati e aspettare 3 e dico 3 mesi....
Da manicomio :shock:
Pensa che il mio fidanzato oltre a non fare sesso non parla manco del nostro futuro -__-'
Forse a lui non importa troppo il sesso...ma comunque se ne hai bisogno è ovvio che ti faccia del male...
Se non la risolvete da voi è inutile...non penso che i consigli servano nel tuo caso...buona fortuna. :D
è ilprimo caso il cui non è la donna che nn vuole darla via *.* sn commosso *.* davvero *.*
cmq scusa...se proprio ne hai tanto bisogno trastullati come fanno i maschi quando una tipa nn gliela da...magari a lui nn piace fare sesso perchè non lo convinci nella maniera giusta
p.s. non essere cosi sicura dei suoi sentimenti..
quoto in tuttoQuote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
nn lo so,cmq puo essere ke e timido e ke nn voglia fare la prima mossa!? :roll:
non lo attizzi.
ma noi lo facciamo raramente...mi tocca,si fa mandare dei video qnd sn nuda ma dice ke nn vuole fare l'amore tanto x farla..dica ke dobbiamo prima star bene tra di noi. e poi nn vuole essere provokaTO,VUOLE KE IL TUTTO VENGA DA SE
inizio a pensare che ti stia dicendo un mucchio di cazzate
scusa se te lo dico ma le sue mi sembrano scuse
non credo...è una xsona molto dolce..stasera è venuto a casa mi ha fatto passare una bella serata.ha detto ke ha voglia di fare l amore cn me.spero ka almeno domenica riusciamo a stare soli,lui è un po all antica,non sopporta le coppie troppo libere.ora credo ke davvero lo vuole fare..almeno così mi ha fatto kapire stasera,tokkandomi e baciandomi in un modo bellissimo.grazie x i consigli..poi vi faccio sapere cm va,usciremo domenica 16 sett insieme..
mi ricorda un pò la mia prima storia...
dopo un anno e mezzo cominciavo a perdere la passione... :roll:
all'inizio dicevo cose simili a quelle che ti dice lui...ad un certo punto non ce la facevo più a dir cazzate e ho detto la verità...
e ci siamo lasciati... :|
Quote:
sta di fatto che scuse o no, c'è cmq qualcosa che non va almeno per te, questo non è un problema da sottovalutare a mio parere
GRAZIE GLI HO PARLATO DI QUELLO KE PENSO E MI HE DETTO KE è SOLO XKE HA LA MACCHNA ROTTA E NON ABBIAMO OPPORTUNITà X STARE SOLI,MA KE LO DESIDERA TANTISSIMO.....LUI VA MATTO X IL MIO CORPO,MA NN ABBIAMO TEMPO E OCCASIONI X SODDISFARCI ABBASTANZA...UFFA!!!! :cry:
no scusa...si tromba solo in auto? O_O
esistono cinema,case,prati in campagna,doccie,bagni
alcune sn squallide ma meglio che nn farlo no?
cmq sn una marea di minchiate
SCUSAMI MA CM USCIAMO?DV LA TROVIAMO LA DOCCIA SE HO SL 15MIN DI TEMPO E DV SUBITO TORNARE A CASA?SIAMI GIA STATI IN POSTI TIPO UNA CAMPAGNA,L'ERBA ECC...MA PREFERICO NN FARLO .MEGLIO POCO MA BUONO KE SEMPRE XO IN MODO SGRADAVOLE..
non trovare il tempo per farlo è ridicolo :| :| ..bah..
a casa ci sn sempre persone? minchia -.-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
daiiiiiiiiiiiiiiii esageratoooooooooo