Visualizzazione stampabile
-
Sono io o lui?
Ciao ragà, visto che in questo forum c'è l'angolo hot e coppia vorrei esporvi un mio dubbio o problema.
Allora...io sono fidanzata da un bel pò di tempo...diciamo quasi 4 anni...e mi sembra che il mio ragazzo non sia stimolato molto da me...
Vi spiego...Quando mi va di far l'amore con lui, vedo che lui inizialmente ci sta è lo facciamo, dopo che lui viene, io voglio continuare, però lui mi dice che è stanco, o a caldo...secondo voi sono io che non l'ispiro o è lui che non è buono? :lol: (buttiamola sul ridere anche se c'è da piangere) :cry:
-
è normale, i ragazzi non sono come noi, in genere hanno bisogno di un periodo di pausa dopo che sono venuti.
-
si, ma lui molte volte non ha intenzione di continuare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Ilary _Hilton
si, ma lui molte volte non ha intenzione di continuare...
magari ha bisogno di una pausa più lunga :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
magari ha bisogno di una pausa più lunga :roll:
em...lui sai che mi dice? continuiamo domani...ti sembra un momento di pausa questo?
-
la pausa può essere anche di un oretta...dipende...secondo me dovresti stimolarlo un po'. prova ad aspettare una ventina di minuti...magari ha solo bisogno di stimoli "forti"...capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
la pausa può essere anche di un oretta...dipende...secondo me dovresti stimolarlo un po'. prova ad aspettare una ventina di minuti...magari ha solo bisogno di stimoli "forti"...capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
-
Si è giusto quello che dici... il problema è che a volte quando facciamo pausa(chiamiamola così), lui si riveste subito facendomi capire che non vuole continuare, a questo punto, io che stimoli dovrei darli poi, se me ne fa andare in paranoia?
-
Quote:
Si è giusto quello che dici... il problema è che a volte quando facciamo pausa(chiamiamola così), lui si riveste subito facendomi capire che non vuole continuare, a questo punto, io che stimoli dovrei darli poi, se me ne fa andare in paranoia?
forse per lui il vostro rapporto è monotono, inventati qualcosa di nuovo e di stimolante vedrai che poi dopo non ti dirà che è stanco, ecc...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è normale, i ragazzi non sono come noi, in genere hanno bisogno di un periodo di pausa dopo che sono venuti.
E' normale ke serve una pausa...altrimenti il ragazzo e' capace ke sviene!!! :lol: :lol: :lol:
-
A molti ragazzi stanca, soprattt se non arrivano per molto tempo, anche solo per 4/5 gg, dopo si sentono stanchi, penso sia normale, tu proponigli di restare almeno nel letto o dove lo fate, e casomai di continuae dopo un pò!!!!
-
oddio, quanto mi hanno fatto na sega era lei che non riusciva + a continuare,3 volte di fila,haaa che bei ricordi :D
-
poverino ma sarà stanco...
anche il mio ragazzo ora che lavora ci sono le volte che fà un po' di fattica,
fallo riposare un po'...
-
lo credo che è stanco!! prova tu a fare avanti e indietro con il corpo!!! è lui quello che si muove!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
non ride nessuno? -.- ahahah le mie battutacce scadenti! :D
-
...penso che sia normale...dopo il rapporto l'uomo si rilassa troppo che x riprendersi ci vuole un pò di tempo
-
io non vorrei impensierire Ilary ancora di più...ma secondo me già non è normale una pausa di 20 min...e poi durante la pausa fisiologica ci sono millioni di modi per tenere eccitata la compagna prima di riprendere no? :o
-
io non penso inevec che tu debba allarmarti..col mio ex si faceva una volta al giorno o anche 2 ma a distanza di ore..
e questo xkè
a) il tempo si passava anche facendo altro
b) tra lavoro e palestra era stanco e dopo un0ora di rapporto crollava
c)dopo una luuuuunga pausa coccole ci addormentavamo entrambi
-
Ma si è sempre comportato così o e solo da qualche tempo a questa parte?
Se si è sempre comportato così penso che lo faccia solo una volta perchè gi piace di più così..ti sembrerà strano ma anche il ragazzo della mia amica è così.. Preferisce farlo tutti i giorni ma una volta e basta e solo perchè a lui piace così.
Se invece si comporta così da poco penso (e mi dispiace dirtelo) che effettivamente non sia più tanto preso da te.
Non solo per il fatto che lo fa una volta sola, ma anche dal fatto che si riveste subito (lo faceva anche il mio ex e nn ho mai capito perchè) ma soprattutto perchè mi sembra di capire che sei tu che insisti sempre per farlo e che lui ti "accontenta".
Spero tanto di sbagliare
-
Quote:
Originariamente inviata da asietta81
Se si è sempre comportato così penso che lo faccia solo una volta perchè gi piace di più così..ti sembrerà strano ma anche il ragazzo della mia amica è così.. Preferisce farlo tutti i giorni ma una volta e basta e solo perchè a lui piace così.
Se invece si comporta così da poco penso (e mi dispiace dirtelo) che effettivamente non sia più tanto preso da te.
Non solo per il fatto che lo fa una volta sola, ma anche dal fatto che si riveste subito (lo faceva anche il mio ex e nn ho mai capito perchè) ma soprattutto perchè mi sembra di capire che sei tu che insisti sempre per farlo e che lui ti "accontenta".
Spero tanto di sbagliare
:ok:
-
è colpa tua.
già il nick dice tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
è colpa tua.
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
è colpa tua.
Sei un mito :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Robert@
A molti ragazzi stanca, soprattt se non arrivano per molto tempo, anche solo per 4/5 gg, dopo si sentono stanchi, penso sia normale, tu proponigli di restare almeno nel letto o dove lo fate, e casomai di continuae dopo un pò!!!!
sl il mio raga è strano allora? :roll:
-
devi aspettare un pokino..e cmq se ci sai fare..fai anke subito ^_^..
sta tutto da te..lo devi stuzzicare ...
-
Re: Sono io o lui?
Quote:
Ciao ragà, visto che in questo forum c'è l'angolo hot e coppia vorrei esporvi un mio dubbio o problema.
Allora...io sono fidanzata da un bel pò di tempo...diciamo quasi 4 anni...e mi sembra che il mio ragazzo non sia stimolato molto da me...
Vi spiego...Quando mi va di far l'amore con lui, vedo che lui inizialmente ci sta è lo facciamo, dopo che lui viene, io voglio continuare, però lui mi dice che è stanco, o a caldo...secondo voi sono io che non l'ispiro o è lui che non è buono? :lol: (buttiamola sul ridere anche se c'è da piangere) :cry:
secondo me c'è qualcosa di sbagliato di fondo...cioe',dopo cosa fate? giocate a carte?
o state accoccolati a letto? o dormite? o se ne va?
boh.... poi questa cosa di farlo solo una volta non la capisco tanto,sembra più una rutine che una voglia....
poi sta anke a te svegliarlo un po',anke se si riveste non e' la fine del mondo! stando insieme da 4 anni dovresti avere mille cose per stuzzicarlo...
-
nn capisco...cioè si...ci sn giornate che effettivamente dopo che vengo o voglio dormire o voglio guardare la tv o uscire ma la signora eccitazione se ne è gia andata a dar via i ciapet ^^ mentre ci sn giorni che verrei 3/4 volte....diciamo con fatica perchè la sotto non risponde ai miei comandi però vorrei ^^
-
ma sono solo io che cerco di risolvere tutto parlandone chiaramente cn il partner? cavoli state insieme da 4 anni nn puoi chiedergli tranquillamente se ha qualche problema? :roll: nn mi sembra tanto complicato...alla fine noi possiamo dirti tante verità quante cazzate perchè nn conosciamo il tuo ragazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da asietta81
Spero tanto di sbagliare
preferisce farlo tutti i giorni ma una volta...ma xkè purtroppo stiamo in macchina e onestamente è proprio scomoda la macchina che ha...quindi lo comprendo.