:roll:Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
ma secondo te io non parlo con lui? però visto che in questo forum c'è l'angolo hot ho esposto un dubbio, poi se è vietato...
Visualizzazione stampabile
:roll:Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
ma secondo te io non parlo con lui? però visto che in questo forum c'è l'angolo hot ho esposto un dubbio, poi se è vietato...
si hai ragione, capace che se lo portassi a casa succederebbe qualcosa di più carino...ma siccome lo facciamo nella sua macchina...ed è il posto più brutto che ci potesse essere...quindi magari lo comprendo...se capita di salire sopra casa mia vi faccio sapere come reagisce...Quote:
Originariamente inviata da Cup
te non ti immagini il caldo che fa qui a taranto...si muore...e penso che ti passerebbe la voglia anche a te di continuare, che già stai sudato di fatica :oops:Quote:
Originariamente inviata da Boccino!
non ti rispondo...cmq ho risolto il mio problema...è il caldo che nn lo invoglia...e cmq sono sicura di piacere al mio ragazzo.Quote:
Originariamente inviata da imok
il caldo asfissiante.. la macchina scomoda.. oddio difficile avere voglia in queste circostanze :shock: spero x te ke possiate avere presto una casa libera o cmq un altra soluzione!