Ciao a tutti sono nuova..sono insieme ad un ragazzo da circa 3 mesi e tra di noi c'è stato qualcosa ma non abbiamo ancora fatto l'amore...come posso fargli capire che io voglio farlo?
Ciao a tutti sono nuova..sono insieme ad un ragazzo da circa 3 mesi e tra di noi c'è stato qualcosa ma non abbiamo ancora fatto l'amore...come posso fargli capire che io voglio farlo?
Senza bisogno di far capire niente, non potresti dirglielo?
di solito è il contrario, beh prova a prendere l'iniziativa,magari lui pensa che tu non ti senta ancora pronta..o semplicemente basta parlarne
Se proprio non riesci a dirlo a voce, cerca di creare la situazione (non so..lo inviti a casa tua, ovviamente senza genitori dentro o su una spiaggia solitaria..) e riempilo di baci caldi e passionali, penso che dopo te lo chiederà lui!
parlaci, bisogna dirsi tutto senza paura in amore
ma ci sono mille modi di farglielo capire, comunque di solito non è il ragazzo che ci prova a convincere la ragazza...??? uhm vabbè! magari tipo digli che hai voglia di fare l'amore con lui e festa finita! se non hai il coraggio di dirglielo forse non siete ancora pronti...
allora..secodo me lui ha voglia però ha paura di dire o fare qualcosa che a me non va...
e fagli capire che invece te va o con i gesti o con le parole, alla fine è il tuo ragazzo non dvorebbe esserti così difficileOriginariamente inviata da iattaGiulia
non farglielo capire.. potresti perderlo.
Originariamente inviata da keira