se hai tutta questa paura aspetta che ti passi prima di farlo![]()
divertiti con un po' di petting![]()
se hai tutta questa paura aspetta che ti passi prima di farlo![]()
divertiti con un po' di petting![]()
Bè, alla fine la situazione ideale è proprio questa, per certi aspetti, almeno per come la vedo io. Seguita da "uomo non vergine - donna vergine" e, all'ultimo posto, "uomo vergine - donna non vergine", che è la situazione potenzialmente peggiore, secondo me.
ma a 15 anni ti devi mettere con uno pensando di andarci a letto??!!??!?!Originariamente inviata da keira
![]()
A rigor di logica non dovrebbe ascoltare nemmeno noi...Originariamente inviata da sancy
Cmq ti consiglio di farlo solo le vuoi tu, a prescindere che il partner sia imbranato (anche quelli che hanno perso la verginità sono inclusi) o meno...
La mia prima volta vorrei cancellarla, non per l'esito, ma per la persona con cui ho perso la verginità...
Sei come Fobelli non hai mai schiacciato.....pensiamo k la prima volta viene tutto naturale...sn l altre volte k possono essere finzioni....
Anche la mia prima volta è stata a 15 anni con un ragazzo 6 giorni più grande di me ma non più vergine. Siamo stati insieme un anno e mezzo ma non l'abbiamo fatto poi così tante volte. A 17 anni mi sono fidanzata col mio attuale ragazzo, abbiamo avuto il primo rapporto 8 mesi dopo che stavamo insieme. Lui era vergine...io mi sapevo (più o meno) muovere...all'inizio non l'ha presa molto bene...ma poi con lui mi è sembrato davvero di far l'amore per la prima volta...come se avessi rimosso tutte le altre...e piano piano crescendo insieme si scoprono tantissime cose
![]()
Originariamente inviata da Alex e Andre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lasciali xdere gli altri..se a te sto tipo piace kettefrega se c sa fare o no?impara!
Non sò come potrà essere la tua prima volta...la mia è stata bellissima, però era a parti inverse, cioè lei già lo aveva fatto...ricordo la dolcezza di quei momenti...praticamente la passione ci ha guidati!!!![]()
Originariamente inviata da Cup