se hai tutta questa paura aspetta che ti passi prima di farlo
divertiti con un po' di petting
se hai tutta questa paura aspetta che ti passi prima di farlo
divertiti con un po' di petting
Bè, alla fine la situazione ideale è proprio questa, per certi aspetti, almeno per come la vedo io. Seguita da "uomo non vergine - donna vergine" e, all'ultimo posto, "uomo vergine - donna non vergine", che è la situazione potenzialmente peggiore, secondo me.
ma a 15 anni ti devi mettere con uno pensando di andarci a letto??!!??!?!Originariamente inviata da keira
A rigor di logica non dovrebbe ascoltare nemmeno noi...Originariamente inviata da sancy
Cmq ti consiglio di farlo solo le vuoi tu, a prescindere che il partner sia imbranato (anche quelli che hanno perso la verginità sono inclusi) o meno...
La mia prima volta vorrei cancellarla, non per l'esito, ma per la persona con cui ho perso la verginità...
Sei come Fobelli non hai mai schiacciato.....pensiamo k la prima volta viene tutto naturale...sn l altre volte k possono essere finzioni....
Anche la mia prima volta è stata a 15 anni con un ragazzo 6 giorni più grande di me ma non più vergine. Siamo stati insieme un anno e mezzo ma non l'abbiamo fatto poi così tante volte. A 17 anni mi sono fidanzata col mio attuale ragazzo, abbiamo avuto il primo rapporto 8 mesi dopo che stavamo insieme. Lui era vergine...io mi sapevo (più o meno) muovere...all'inizio non l'ha presa molto bene...ma poi con lui mi è sembrato davvero di far l'amore per la prima volta...come se avessi rimosso tutte le altre ...e piano piano crescendo insieme si scoprono tantissime cose
Originariamente inviata da Alex e Andre
ma lasciali xdere gli altri..se a te sto tipo piace kettefrega se c sa fare o no?impara!
Non sò come potrà essere la tua prima volta...la mia è stata bellissima, però era a parti inverse, cioè lei già lo aveva fatto...ricordo la dolcezza di quei momenti...praticamente la passione ci ha guidati!!!
Originariamente inviata da Cup