Visualizzazione stampabile
-
Fimosi
penso,anzi sono sicuro,di avere la fimosi,ovvero il frenulo che mi impedisce di scappellare completamente quando sono in erezione...sapete se in questi casi è obbligatoria la circoncisione o ci sono altri modi meno dolorosi per risolvere la situazione?
-
-
dici ke è l unica soluzione o che è la migliore?
-
è la migliore, secondo me.
e per quanto riguarda il sesso non c'è nessun problema, perciò vai e fatti vedere da un medico, e se ti dirà di farla, falla senza problemi.
-
vai dal medico che ti manderà a fare una visita da un urologo, ti circoncidono e nel giro di un mese sei a posto non devi preoccuparti non è niente di grave
-
Re: problema
Quote:
Originariamente inviata da Tommy8
penso,anzi sono sicuro,di avere la fimosi,ovvero il frenulo che mi impedisce di scappellare completamente quando sono in erezione...sapete se in questi casi è obbligatoria la circoncisione o ci sono altri modi meno dolorosi per risolvere la situazione?
A voi altri vi consiglierei di non dare conclusioni affrettate, non è mica ebreo che deve eseguire una circoncisione "obbligatoria" eh. Anche io ho avuto la fimosi, il tuo frenulo è stretto e nel sesso le prime volte avrai problemi(dolori, bruciori etc..) pochi giorni fa con un colpo piu' energico io il frenulo l'ho rotto parzialmente, e per evitare che accada anche a te ti consiglio di consultare il tuo urologo, non chè andrologo di fiducia, vai prima dal medico di base però. Nel tuo caso servirebbe una frenulo-plastica(allungamento del frenulo per evitare che si spezzi) o, in casi piu' frequenti, un piccolo intervento, semplice ma delicatissimo. L'intervento consiste nel taglio del frenulo con il bisturi e con la chiusura della ferita con punti riassorbibili con l'assunzione di pomate, creme.Poi dovrai tenere il tuo membro a riposo per qualche settimana per evitare aperture inaspettate della ferita.Non spaventarti se poi noti macchie di sangue, è tutto normale. Per ora dacci dentro ma con delicatezza :lol: (vai il prima possibile dal medico eh non vorrei che inizieresti a correre per tutta casa col pene che schizza sangue a mò di fontanella ghgh). Comunque auguri di pronta guarigione.
-
Re: problema
Quote:
Originariamente inviata da AlexP
A voi altri vi consiglierei di non dare conclusioni affrettate, non è mica ebreo che deve eseguire una circoncisione "obbligatoria" eh. Anche io ho avuto la fimosi, il tuo frenulo è stretto e nel sesso le prime volte avrai problemi(dolori, bruciori etc..) pochi giorni fa con un colpo piu' energico io il frenulo l'ho rotto parzialmente, e per evitare che accada anche a te ti consiglio di consultare il tuo urologo, non chè andrologo di fiducia, vai prima dal medico di base però. Nel tuo caso servirebbe una frenulo-plastica(allungamento del frenulo per evitare che si spezzi) o, in casi piu' frequenti, un piccolo intervento, semplice ma delicatissimo. L'intervento consiste nel taglio del frenulo con il bisturi e con la chiusura della ferita con punti riassorbibili con l'assunzione di pomate, creme.Poi dovrai tenere il tuo membro a riposo per qualche settimana per evitare aperture inaspettate della ferita.Non spaventarti se poi noti macchie di sangue, è tutto normale. Per ora dacci dentro ma con delicatezza :lol: (vai il prima possibile dal medico eh non vorrei che inizieresti a correre per tutta casa col pene che schizza sangue a mò di fontanella ghgh). Comunque auguri di pronta guarigione.
non è che ebreo = circonsiso ; non ebreo = non circonciso. se si ha bisogno di questo tipo di intervento non è mica la fine del mondo sono altri i problemi veri! cmq nessuno qui è in grado di dire con certezza assoluta cosa debba fare, vai da un medico è l'unica soluzione
-
a me nn si è rotto quando mi sn sverginato ma nn mi fa male,nè tira...ke faccio?
-
Quote:
Nemmeno a me si è rotto quando mi sono sverginato, si è rotto dopo tantissimi mesi con la mia ragazza.
e poi se non ti fa male e non ti tira vattene a cagare con questa presa per il culo manchi di rispetto a me che ho il pene infortunato e a tommy che sta piu' di la che qua.
Ti sei sverginato con la fetta di carne nel termosifone tu?
modera i termini.
-
cmq parlavo perchè anche io ci sono passato
-
Ho rimosso le offese e gli o.t.
Ho lasciato l'intevento di Sally perchè sia chiaro che non si è rispettato quell'avvertimento.
Detto questo, spero di essere stato chiaro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tommy8
dici ke è l unica soluzione o che è la migliore?
io credo sia l'unica soluzione
-
la circoncisione è la soluzione migliore... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Ti prego, questo è un metodo drastico.. basta la rimozione del frenulo a limite la frenuloplastica, avere la cappella scoperta è anche poco igienico visto che tocca sempre gli indumenti intimi, e se è anche ipersensibile vedrà le stelle e prenderà anche infezione.
-
Quote:
Ti prego, questo è un metodo drastico.. basta la rimozione del frenulo a limite la frenuloplastica, avere la cappella scoperta è anche poco igienico visto che tocca sempre gli indumenti intimi, e se è anche ipersensibile vedrà le stelle e prenderà anche infezione.
Ma che cosa stai dicendo?! è proprio il contrario!!!!
-
Quote:
poco igienico? :shock: è meglio ke ti informi bene mio caro -.-
-
Vorrei vedere girare voi con la cappella all'ariaquando vi si azzeccano su tutti i peli e robaccia varia, tenendola al coperto almeno quando devi pulirtelo scappelli e lavi con cura e spiegatemi perchè avendolo scoperto perennemente è piu' igienico forza, illuminate la mia ignoranza
-
Ps: mi sono informato
Dice qualcuno:
Per quel che concerne l'igiene non vi sono
grossi cambiamenti infatti quando il pene è in stato di riposo il
glande, la parte più sensibile e delicata, è comunque rivestito
dalla pelle che lo protegge ed in ogni caso vale sempre la regola
n. 1 ovvero: gli uomini devono pulire il glande tutti i giorni con o
senza frenulo.
Meglio coperto che scoperto gh
-
Quote:
Vorrei vedere girare voi con la cappella all'ariaquando vi si azzeccano su tutti i peli e robaccia varia, tenendola al coperto almeno quando devi pulirtelo scappelli e lavi con cura e spiegatemi perchè avendolo scoperto perennemente è piu' igienico forza, illuminate la mia ignoranza
bene... io sono circonciso quindi di sicuro ne so più di te...
i peli non si "azzeccano" assolutamente alla cappella (ma che beli hai scusa? con le ventose?) e dopo pochissimo tempo dall'intervento ci si abitua allo sfregamento con gli indumenti, averlo sempre scoperto aiuta la pulizia e l'igiene (non si potrà mai formare la patina di sporcizia che succede a chi cel'ha coperto). non è mica la fine del mondo essere circonsisi anzi ti dirò... io mi trovo meglio così...
-
Circoncisione,e direi anke di darti una mossa.
E le cose che hai detto sono cretinate-.-
E' come ha detto Cornholio.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Circoncisione,e direi anke di darti una mossa.
E le cose che hai detto sono cretinate-.-
E' come ha detto Cornholio.
-
Quote:
Ma vi rendete conto che è una cosa permanente?
In pratica il glande non sarà piu scappellabile, ma resterà scappellato per il resto della sua vita... prima di passare alla circoncisione cerca di trovare altre soluzioni
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
In pratica il glande non sarà piu scappellabile, ma resterà scappellato per il resto della sua vita... prima di passare alla circoncisione cerca di trovare altre soluzioni
ma perchè credete tutti che la circoncisione sia una condanna a morte?????
e poi tutti sti problemi, basta una visita se va circonciso o meno lo saprà il medico che ti visita e basta e anche se va fatta l'operazione è una cosa che serve PER STARE MEGLIO non per farsi venire paturnie mentali inutili!!!!
-
Quote:
ma sai cos'è la fimosi? è meglio ke ti documenti un pò :roll:
se preferisci stare male e non fare sesso per tutta la vita... bè fai pure... ;) questa è sempre una soluzione...
-
Quote:
ma sai cos'è la fimosi? è meglio ke ti documenti un pò :roll:
se preferisci stare male e non fare sesso per tutta la vita... bè fai pure... ;) questa è sempre una soluzione...
Pallina penso di saperlo molto bene, se cerchi troverai un mio topic di parecchi anni fa che parlava dello stesso argomento :D
-
Quote:
Pallina penso di saperlo molto bene, se cerchi troverai un mio topic di parecchi anni fa che parlava dello stesso argomento :D
allora sai ke quando c'hai la fimosi non riesci a scappellare o meglio con difficoltà,quando è in erezione? e se ci riesci provi un dolore assurdo? bè se sei contrario alla circoncisione.. fai tu, tieniti il dolore...
i dottori mica sono stupidi!!!!
-
A volte la cosa non è cosi grave ed è risolvibile facendogli fare un po di "ginnastica"
-
Quote:
ascolta pallina che ti conviene....
-
Attenzione: Il contenuto del link e' esplicito
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheGreatCornholio
averlo sempre scoperto aiuta la pulizia e l'igiene (non si potrà mai formare la patina di sporcizia che succede a chi cel'ha coperto)
Aiuta la pulizia e l'igiene lavarlo sempre, non la circoncisione, o comunque "averlo scoperto". Se sei circonciso però non ti lavi, è ovvio che sarai molto meno pulito di un uomo con il frenulo, ma che ha una pulizia quotidiana ed efficace.
Tornando al problema dell'utente: se l'unica soluzione è l'operazione, allora deve farla senza timori.