Visualizzazione stampabile
-
è sempre così monotono
ciao a tutti..ho un problemino col mio ragazzo...ci sono assieme da 1anno e mezzo...ma quando facciamo l'amore...io nn vengo..non sono mai venuta...e a lui questo inizia a pesare.
io nn so come posso fare..a volte quando mi tocca..o quando lo facciamo...mi viene come uno stimolo che spinge verso il basso come quando scappa tanto la pipì....e nn so che sia,...io ovviamente poi lo fermo..xkè...ho paura...e così ogni volta...
ultimamente poi nn riesco quasi neanche + a eccitarmi..cioè alla fine...se lo facciamo è sempre allo stesso modo...ho cercato di fargli capire che...magari un pò di fantasia nn guasta ma nn la capisce...viprego aiutatemi...se avete qualche consiglio...grazie ankora x il vostro tempo
-
Ma se ti masturbi da sola raggiungi l'orgasmo?
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
-
quando hai... paura... invece di fermarlo prova a lasciarti andare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
quando hai... paura... invece di fermarlo prova a lasciarti andare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
provo la stessa sensazione e mi fermo...xkè..cmq..se è il "segno" che sta arrivandol'orgasmo..nn mi pare..giusto...cioè io vorrei xhe fosse x mano sua nn x mano mia
-
secondo me nemmeno io sono mai venuta... perché quando provo quello stimolo la sensazione finale non è come una liberazione.. ma è come se volessi liberarmi di qualcosa senza riuscirci... ufffffff... ieri è stato molto intenso e provo un piacere fortissimo.. però non è come "liberazione"... dev'essere così?
-
Quote:
Originariamente inviata da sissa1989
provo la stessa sensazione e mi fermo...xkè..cmq..se è il "segno" che sta arrivandol'orgasmo..nn mi pare..giusto...cioè io vorrei xhe fosse x mano sua nn x mano mia
Xkè non ti sembra giusto? E' un momento di intimità che condividi con te stessa...
Cmq, da quello che ho capito, non hai mai provato un orgasmo giusto?
Secondo me hai paura di lasciarti andare, dovresti allentare un po' i tuoi freni inibitori...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Xkè non ti sembra giusto? E' un momento di intimità che condividi con te stessa...
Secondo me hai paura di lasciarti andare, dovresti allentare un po' i tuoi freni inibitori...
giusto..
e cmq,se n lo trovi giusto..xkè qnd 6 cn lui n t lasci andare?fondamentalmente nn è giusto nemmeno qst..
è un pò un controsenso..nn trovi?
rilassati ;) e vedrai ke andrà tt bene..e ke riuscirai a "spezzare" la monotonia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima