Visualizzazione stampabile
-
E' successo anche a me tempo fa...alla fine sono arrivata alla conclusione ke probabilmente era dovuto all'agitazione..quando lo facevo con questo ragazzo ero sempre in ansia e non so perchè...mi è capitato successivamente di farlo con un altro...e non ho avuto nessun problema...perchè lui mi metteva perfettamente a mio agio..e nn so perchè, ma mi sentivo tranquilla...forse fargli capire ke potrebbe essere un problema anke suo sarebbe il modo per farlo cambiare un po'...
-
lasciati andare completamente.....se state insieme da un anno e mezzo dovresti riuscirci....e se lui nn ha Fantasy prendi in mano tu la situazione!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Hellokittyna
E' successo anche a me tempo fa...alla fine sono arrivata alla conclusione ke probabilmente era dovuto all'agitazione..quando lo facevo con questo ragazzo ero sempre in ansia e non so perchè...mi è capitato successivamente di farlo con un altro...e non ho avuto nessun problema...perchè lui mi metteva perfettamente a mio agio..e nn so perchè, ma mi sentivo tranquilla...forse fargli capire ke potrebbe essere un problema anke suo sarebbe il modo per farlo cambiare un po'...
eh certo dire a un ragazzo che non vieni per colpa sua di certo lo aiuta :? Non so che ragazzi conosciate voi, ma secondo me il tipo è già abbastanza preso male per il fatto che la sua ragazza non ha un orgasmo. E dirgli che è colpa sua renderebbe ttto più difficile
Anche perchè da come ha spiegato le cose non mi sembra proprio che sia colpa sua.
Poi ovvio l'amore si fa in due. Ma se lei parte già con il "trattenersi", la vedo dura.
Non è come in una settimana da dio dove Jim Carrey fa venire la tipa col pensiero, purtroppo.
Nella realtà ci vuole un pochino di più :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
eh certo dire a un ragazzo che non vieni per colpa sua di certo lo aiuta :? Non so che ragazzi conosciate voi, ma secondo me il tipo è già abbastanza preso male per il fatto che la sua ragazza non ha un orgasmo. E dirgli che è colpa sua renderebbe ttto più difficile
Anche perchè da come ha spiegato le cose non mi sembra proprio che sia colpa sua.
Poi ovvio l'amore si fa in due. Ma se lei parte già con il "trattenersi", la vedo dura.
Non è come in una settimana da dio dove Jim Carrey fa venire la tipa col pensiero, purtroppo.
Nella realtà ci vuole un pochino di più :P
-
La fantasia non c'entra niente...
Se non ti SBLOCCHI TU, non ha nessuna colpa lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La fantasia non c'entra niente...
Se non ti SLOCCHI TU, non ha nessuna colpa lui.
slocchi!!!! ah si quella che ha studiato :lol: :) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da giu
slocchi!!!! ah si quella che ha studiato :lol: :) :kiss:
Mancava solo la B :evil: è un errore di battitura :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mancava solo la B :evil: è un errore di battitura :evil:
vabbhe permalosa!!!!!!!!!!! :)
-
grazie ragazzi x le risposte..cmq...ho provato anke a prendere in mano la situazione ma niente...bo...
-
Ti devi rilassare... cmq secondo me se riuscissi a raggiungere l'orgasmo da sola sarebbe già un passo avanti..