Visualizzazione stampabile
-
godete durante??
il mio ragazzo quando pratico sesso orale gode veramente tanto
quando facciamo l'amore che mi penetra dice che nn gode cosi tanto ma gode solo tantissimo gli ultimi minuti prima di venire!
cn tutte gli è successo??
anche a voi??
cioè mi dice che quando mi penetra gli piace pero non gode moltissimo non lo sento gemere....
-
oddio mi so sbagliata
qualcuno crei un altra discussione mia....
ho fatto inserisci risposta invece de nuova discussione
helppp
-
Quote:
Originariamente inviata da
heuterpe
secondo me nemmeno io sono mai venuta... perché quando provo quello stimolo la sensazione finale non è come una liberazione.. ma è come se volessi liberarmi di qualcosa senza riuscirci... ufffffff... ieri è stato molto intenso e provo un piacere fortissimo.. però non è come "liberazione"... dev'essere così?
No quello è quando scorreggi... XD no scusa la battuta del cavolo non so cosa mi è preso:lol::lol: io neanche sono mai venuta per il tuo stesso motivo...
-
Quote:
Eli_house..
No quello è quando scorreggi... XD no scusa la battuta del cavolo non so cosa mi è preso:lol::lol: io neanche sono mai venuta per il tuo stesso motivo...
:lol::lol::lol:
-
Quante ragazze che non sono mai venute, non pensavo! :|
Comunque lasciati andare e vedrai che andrà tutto per il meglio..e soprattutto non stare a pensare "ma vengo? perchè non vengo? cavoli, dovrei venire.." perchè a quel punto è meglio andare a fare una passeggiata..
-
non fermarlo vedrai che irrivi stai tranquila non e pipi e l orgasmo. se non riesci cosi chiedigli di usare solo la bocca molto dolcemente . ciao
-
Quote:
sissa1989
io nn so come posso fare..a volte quando mi tocca..o quando lo facciamo...mi viene come uno stimolo che spinge verso il basso come quando scappa tanto la pipì....e nn so che sia,...io ovviamente poi lo fermo..xkè...ho paura...e così ogni volta...
anch'io voglio capirla questa cosa :o
perchè capita anche a me:?
-
Quote:
Sedicesima
Xkè non ti sembra giusto? E' un momento di intimità che condividi con te stessa...
Cmq, da quello che ho capito, non hai mai provato un orgasmo giusto?
Secondo me hai paura di lasciarti andare, dovresti allentare un po' i tuoi freni inibitori...
quoto
devi lasciarti andare
se,pre e cmq
inizia a farlo mentre ti masturbi
poi vedrai che ti lascerai andare anche quando sei con lui
mai aver paura