Re: vendicarmi di un tradimento
Quote:
Originariamente inviata da samedino
scoprire + cose possibile???allora assolda il detective Conan...e qnd l'ha scoperto che fa??si bulla con le amiche di avere avuto 1ragazzo veramente STRONZO?che culo...
fare sesso con altri, menargli 1 sberla, scoprire cose su di lui sono tutte vendette...e cosa se ne compra??non è + semplice andare da lui e dirgli"TI LASCIO...PERCHé?PERCHè SO CHE VAI CON ALTRE E A ME NON VA...!"e ti togli 1peso...difficile??
Lascia fare a Giovykiss caro Same. Lei si che ne capisce, facendo le orgie sicuramente ne saprà più di chiunque altro di certe cose no ? Avrà capito nell'intimità sentimentale tanti maschietti no ? E che caspita pure tu, e dai su, non osar contraddire tale saggio e maturo pensiero. :lol:
Quote:
scoprire + cose possibile???allora assolda il detective Conan...e qnd l'ha scoperto che fa??
Quando l'ho scoperto ha davanti a sè tutte le possibilità.
Conoscere i fatti nella loro interezza è la prima cosa fondamentale.
Quote:
fare sesso con altri
Inutile perdita di dignità
Quote:
menargli 1 sberla
peggio mi sento
Quote:
scoprire cose su di lui sono tutte vendette...e cosa se ne compra??
La vendetta, se raffinata e feroce, è un piacere irrinunciabile.
Baci,
Giovy
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Lascia fare a Giovykiss caro Same. Lei si che ne capisce, facendo le orgie sicuramente ne saprà più di chiunque altro di certe cose no ? Avrà capito nell'intimità sentimentale tanti maschietti no ? E che caspita pure tu, e dai su, non osar contraddire tale saggio e maturo pensiero. :lol:
Guarda che per far colpo non basta rispondere ad ogni messaggio che mi riguarda: occorre per lo meno farlo in un italiano accettabile.
Bacioni,
Giovy
Quote:
Originariamente inviata da giovykiss
Guarda che per far colpo non basta rispondere ad ogni messaggio che mi riguarda: occorre per lo meno farlo in un italiano accettabile.
Bacioni,
Giovy
Il mio italiano è stupendo :nice: non rispondo ad ogni messaggio che ti riguarda :roll: ma di sicuro non penso che la vendetta sia un piacere irrinunciabile come dici tu.
E' un piacere subdolo quello della vendetta.
In questo caso poi, sarebbe una cosa stupida.
Quote:
Originariamente inviata da giovykiss
Bacioni,
Giovy
1- Fare colpo su chi ?
2- Vorresti insegnarmi tu l'italiano ?
3- Ti senti sempre attaccata ?
4- Pochezza.